[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Search | Free Show | Home]

ITALIAN BOTS NOBIS

This is a red board which means that it's strictly for adults (Not Safe For Work content only). If you see any illegal content, please report it.

Thread replies: 248
Thread images: 30

File: FJloO3G.png (30KB, 240x240px) Image search: [Google]
FJloO3G.png
30KB, 240x240px
I often see italians write in threads but never an italian thread.
Gather here cari miei e vediamo da dove venite e cosa ci fate qui
>inb4 I'm from Milan and searching qtbois
>>
>>36438859
>tfw non puoi cercare trap e fembois su kijiji come fanno gli americani su craiglist

Quand'e' che verranno normalizzate anche qui? Non posso mettermi a scopare 18enni vestiti da donna a 35, questi sono gli ultimi anni buoni in cui posso farlo senza sembrare un pervertito

>tfw sei nato troppo presto
>>
>>36438859
Have you tried >>>/int/
What do you even have to talk about that you can't discuss with non Italians or in non-Italian?
Like how you drenched your food in only half a liter of olive oil and wanted other Italians to share your pain?
>>
>>36438894
Ma come e scoparsi i 18enni vestiti da donna?
>tfw never fucked anything in the ass
>>
>>36438927
All the retards come here.
I clearly hope to discuss with pars and not with pseudo-intellectual italians.
>>
Guess it's because Only think you Can talk about is pasta and pizza
>>
>>36438983
You're a dirty phoneposter and probably an italian tryhard. Plz vaffanculo
>>
La vostra vita e' una merda come la mia?
>>
I'm from Milan and searching for qt gf
>>
>>36439056
Speravo di sentire qualcuno del genere, perche fa schifo?
La mia e una merda ma almeno e controllata.

>la sofferenza del non poter usare accenti o apostrofe
>>
>>36438859
Potete andare tutti a fare i froci su lgbt per favore .

>t. Campobasso
>>
Io imparo l'italiano
>>
>>36439062
same
oreg
>>
>>36439089
E una triste vita, tutti i robot italiani sono froci e di milano, non esiste un tipo polleggiato che fumi le bombe e sia disposto a mandarmele per posta.
t. Bolo
>>
File: 148923020996.jpg (203KB, 865x966px) Image search: [Google]
148923020996.jpg
203KB, 865x966px
NAPOLI MASTER RACE REPORTING IN

>tfw i tuoi parenti vogliono che lavori
>haha si vabe' come no trovatemene uno vero e ci andro'
>me ne trovano uno come contabile a Bologna
>aspettano solo una mia risposta

ah si per il resto grasso, no gf e il massimo che sono riuscito ad andare a femmine e' stato ciucciare un capezzolo.

>>36439084
>la sofferenza del non poter usare accenti o apostrofe
ikr

>>36439089
Scusami anon, ma frocio o non, non si e' sempre robot se si han problemi ?
>>
this is a brasil thread now faggots
>>
File: absulamento.jpg (28KB, 288x415px) Image search: [Google]
absulamento.jpg
28KB, 288x415px
>>36439203
>NAPOLI
>>
File: IMG_0384.jpg (92KB, 736x552px) Image search: [Google]
IMG_0384.jpg
92KB, 736x552px
Just wanted to let you all know, that I fucking love you guys.

Carry on.
>>
>>36439242
Guarda la pic e risponditi da solo
>>
>>36439203
Ahaha la foto e bellissima e la tua storia da vitellone schifoso pure.
Ma napoli master race? Concordo sul fatto che sia la razza piu gabbamondo e ciarliera che esista, e questo vi aiuta a fottere chiunque voi troviate o conosciate in italia e all estero.
Ma e un po triste non trovarne uno che non provi a ficcartelo in culo appena volti le spalle

t. Marche
>ci state invadendo
>>
>tfw twink genetics are rare here
Voglio solo farla finita
>>
File: 100% sad.jpg (30KB, 442x740px) Image search: [Google]
100% sad.jpg
30KB, 442x740px
I wish I was Italian and had a qt Italian gf, who would make me her mamma's spaghetti, while I drink wine with my bros and have high testosterone and have no care in the world

t. Finn
>>
>>36439363
>tfw you're italian but have no gf, no high testosterone, and no friends to share wine with but only smoke all day everyday and play the piano.
>>
>>36439363
You have a meme idea regarding Italians.
But thank you anyway.
>>
>>36439295
>la razza piu gabbamondo e ciarliera che esista, e questo vi aiuta a fottere chiunque voi troviate o conosciate in italia e all estero.

Sisi poi rolliamo Ladro, doppio pugnale e charisma.
La verita' e' che chiunque cerchera' di mettertelo nel culo, ancor di piu' con la "crisi" che c'e'. Tutti se lo mettono in culo a tutti per quel poco che potresti guadagnare perche' tanto chissenefotte degli altri.
Questa mentalita' continua a vivere nonostante tutto ed e' cio' che porta gli uomini alla rovina.

L'ultilizzo di Napoli master race e' giusto per far bruciare il culo ai polentoni che ANCORA OGGI vogliono fare nord vs sud, quando e' tutta l'italia che sta una merda.


>>36439363
I wish i was Finn so i could be depressed, drunk, near Russia so i can be easly eslaved and near Sweden so i can easly be eslaved by niggers.
>>
File: Disgusted Pepe 2.jpg (53KB, 599x600px) Image search: [Google]
Disgusted Pepe 2.jpg
53KB, 599x600px
>ci sono dei terroni anche in questo thread
>>
>>36439379
>play the piano.
Please tell me you play classical. I always wanted to play classical on piano like my mother, but never bothered to learn it. Instead, I learned to play metal on guitar
>>36439380
>You have a meme idea regarding Italians.
Everything in Finland is a meme. It might sound funny at first, but 20+ years living in it is exhausting. You're welcome, by the way
>>
>>36439084
perche' vado in uni e studio cose che non hanno senso, disegno da anni e ancora faccio cagare, e non sopporto la gente IRL, quindi ho solo amici tramite internet e mi sento abbastanza solo.
>>
>>36439451
>Everything in Finland is a meme. It might sound funny at first, but 20+ years living in it is exhausting. You're welcome, by the way
It's an aesthetic country at least. I should visit it one day.
>>
>>36439056

Ovvio che si'.

Dio porco.
>>
>>36439056
La mia sta migliorando a dire il vero
>>
>>36439477
It's aesthetic in it's own way, same as Italy. I've been to (Northern) Italy couple of times as a kid, since my parents were quite rich, upper-middle class. I really love the small village aesthetic
>>
File: [pianura padana intensifies].jpg (359KB, 1600x1200px) Image search: [Google]
[pianura padana intensifies].jpg
359KB, 1600x1200px
>>36439203
>tfw i tuoi parenti vogliono che lavori
Sospensione d'incredulita' distrutta, non puoi avere una famiglia napoletana. Al massimo dovrebbero lamentarsi rumorosamente del fatto che non ci sta lavoro
>stavo per scrivere "la tua storia mi puzza"
>>
BOPPITI BOOPI
>>
>>36439513
I'm from northern Italy (Venice) but I can't stand this country anymore. Everyone is a stupid normie, the political environment is garbage, even in big cities it feels like you're in a small village and there's basically no internet culture here. I just want to live in a nice metropolitan city where at least I can hope to meet someone interesting.
>>
>>36439056
La mia di sicuro si. Ho tutti i problemi tipici dei robot di altri paesi. Livelli di ansia da impazzire, da solo come un cane (letteralmente nessun amico da anni), depresso marcio. Ovviamente mai toccata una donna in vita mia. Le poche volte che ci ho provato sono stato sempre respinto.

Mi sto spaccando il culo di sport e all'universita faccio del mio meglio ,anche se non essendo molto intelligente sono indietro di moltissimi esami, e spero che un giorno le cose migliorino, ma fatico a crederci, ora come ora.
>>
>>36439556
io ho paura che l'unico modo modo per stare meglio e' rinunciare ai miei sogni, di sicuro starei meglio, ma non felice.
>>
oregano happening
>>
>>36439379

Sei letteralmente me. Che suoni? Io sto preparando lo Scarbo di Ravel per una competizione che di sicuro perdero.
>tfw hai incominciato a suonare il piano a 15 anni in un mondo ipercapitalista che puo sopportare tipo 20 pianisti contemporaneamente
>tfw in questo contesto sai SOLO suonare il piano

Speriamo che i miei genitori continuino a rimanere benestanti fino al 2080.
>>36439451
>I always wanted to play classical on piano like my mother, but never bothered to learn it.

PS NON C'E UN CAZZO DI ASCII REEEEEEEEE

Go for it, in 4-5 years you will be able to play most pieces with a bad interpretation (that comes with decades of practice, but I guess you're modest enough to play Beethoven just for the pleasure of it).
>>
roma master race(lol jk)
>25 anni
>mai lavorato
>senza amici e senza mai uscire
>passo le giornate a fare palestra e ad ammazzarmi di videogiochi
ayy lmaoo
>>
>>36439595
>continua a rincorrere un sogno
Non si campa di sogni in questo paese, fattene una ragione anon.
>>
>>36439617
Sono io o ai Parioli non c'e' un cazzo la sera?

t. Veneto trapiantato a Roma
>>
>>36439643
non saprei anon,sono talmento disconesso dal mondo che ricordo a malapena come mi chiamo lol
>>
>>36439665
Kek grazie comunque
>>
>>36439633
non e' un sogno del tipo diventare miliardario,
voglio solo sapere disegnare bene, ma in 6 anni non sono migliorato di un cazzo.
>>
>>36439548
Io studio a venezia, vivi nella city o a mestre e dintorni?
E' pieno di gente strana diocan come fai a voler vivere in una citta metropolitana e stare a venezia
>>
>>36439719
Ci vivevo, ora studio a Roma >>36439643
La gente che conoscevo era composta al 50% da grezzi del cazzo/normie schifosi e al 49% da pseudo intellettuali che mi stanno ancora di piu' sui nervi. Gente interessante ne trovi poca purtroppo.
>>
>>36439603
Preferisco non parlarne, devo laurearmi al conservatorio e sono all'ultimo anno, mi hanno gia bocciato una volta ma penso di passare ormai, sto preparando troppa merda tutti insieme. Fortuna non ho altro da fare nella vita

>tfw un amico del mio fratellino e' il pupillo di un pianista di fama mondiale che insegna qui e si sta laureando a 19 anni e ha aspettato un anno in piu solo per poter avere la menzione d'onore..
>>
>>36439056
Da quando mi sono iscritto all'universita' la mia vita e' migliorata parecchio, ho acquisito piu' sicurezza e fiducia in me stesso e ho stretto molte amicizie.
>inb4 normie del cazzo
>>
>>36439595
Guarda, io neanche me lo pongo il problema di andare dietro alle proprie aspirazioni. Devo riuscire a imparare a funzionare in un contesto sociale, imparare a sopprimere la depressione, controllare gli attacchi di panico.

Sembra assurdo ma non riesco nemmeno a stare in universita un'intera giornata. Impazzisco. Devo per forza andarmene e stare da solo. Altrimenti parte il panico. Cose "semplici" come pranzare con un gruppo di persone del mio corso per me sono una sfida.
>>
>>36439764
Stessa cosa anche a me. Secondo me sono le scuole superiori che fanno cagare.
>>
>>36439764
normie del cazzo :^)
>>
>>36439767
Che peso vecchio
Sciallati un pochino col diazepam e poi buttalo via, dopo un paio di settimane sotto benzodiazepine ti passa la paura, e la voglia di vivere
>>
>>36439786
Le superiori faranno cagare, ma il vero cancro sono le medie secondo me.
>>
>>36439764
Sono l'anon del post >>36439767

Ti invidio un sacco ahaha la mia vita sta andando a puttane da quando sono all'uni
>>
>>36439800
Mischiano gente di classi ed interessi diversi. Per questo fanno schifo.

>inb4 classista
>>
>>36439800
Ci hai preso completamente
>>36439786
Le superiori non fanno schifo, almeno ti svisi le stacies freschissime tutte vestite costantemente da troie, e vuoi mettere l'ora di ginnastica in leggings? Le medie porcoddio si che erano un inferno
t. Voyeur
>>
>>36439764
>>36439767
a dire la verita' in questo momento sono a casa con dei colleghi a cazzeggiare, ma non riesco a considerarli amici, e continuo a pensare che vorrei essere da solo.
cazzo aspetto una risposta, e solo dopo un po' mi rendo conto che non ha inviato per colpa dell'accento
>>
File: 1492374604795.gif (613KB, 498x498px) Image search: [Google]
1492374604795.gif
613KB, 498x498px
>il meglio del meglio alle superiori
>fine delle superiori
>no universita perche fanculo,ho studiato abbastanza
>seghe,anime,videogiochi,manga
>senza amici
>vergine di segno e letterlamente
>ora 24 anni
>mi dicevano avrei fatto grandi cose
>>
>>36439673
Stai andando all'accademia delle belle arti piu vicina a casa tua? Qui a Torino mio fratello (nostra madre non lavora, nostro padre campa con 1800 euro al mese) si e iscritto pagando 500 euro il primo semestre, per poi scendere a 130 euro l'anno.
In appena due anni la sua tecnica pittorica e di disegno e migliorata esponenzialmente, al punto tale che per lui fare ora ritratti e una cosa triviale.

Pensaci, se questo e il tuo sogno. Evita IED e scuole di fumetto.

PORCODIO LI HO TOLTI TUTTI WUESTI ACCENTI BASTAAAAA
>>
porco dio e gli accenti,pezzi di merda
>>
>>36439862
>non fa l'universita' e non lavora
>si sorprende quando la sua vita fa cagare
>>
>>36439866
sono andato al liceo artistico per 5 anni e non mi hanno insegnato un cazzo, non voglio andare a studiare arte ora, non voglio che diventi un lavoro.
Ora studio design della comunicazione.
>>
>>36439809
Prova ad uscire dalla tua "comfort zone" poco a poco: per fare un esempio, se non riesci a rimanere all'uni per piu' di un'ora prova a rimanere per un'ora e un quarto. Una volta che ti abitui a questo nuovo livello esci sempre piu' dalla comfort zone, sempre poco a poco.
>>
>>36439888
ti do ragione,giusto per i trips
>>
>>36439892
>Ora studio design della comunicazione.
Tanto vale studiare disegno e tecnica pittorica all'accademia, in 10 anni da ora quella laurea la userai come straccio.
>>
>khv
>24
>fallendo in uni
>live a normielano

Almeno non sono terrone.
>>
>>36439935
Che uni, anon?
>keked at normielano
>>
>>36439931
basta che sia una laurea, non mi interessa in cosa
>>
>>36439946
studi, son caduto nel meme di informatica
>>
>>36439900
Piu o meno sto provando a fare proprio quello, double dubs. I risultati sono piccoli e la fatica e tanta, ma tiro avanti lo stesso. Se entro un anno e mezzo/due anni, ovvero quando mi laureo, le cose non saranno cambiate, mi butto sui farmaci.

Certo che entrare ad ingegneria nelle condizioni mentali in cui ero e stata una vera porcata. Vabe. Per ora almeno la salute fisica ce l'ho ahah.
>>
>>36439979
Ti stavo solo prendendo in giro, la tua scelta e perfettamente ragionevole, specialmente in questo clima economico (anche se io avrei optato per altri indirizzi).
>>
>>36439979
L'accademia non e' una laurea, e' un meme per i tossici post-artistico, ti insegna a disegnare ma vale esattamente come fare un altro liceo
>>
Paesani,

Mangia Tua minestra o ti getto dalla finestra. :^)
>>
>>36440031
I programmatori saranno i nuovi operai
>>
>>36440032
Non posso assicurarti che la tua vita migliorera', ma devi farti forza e tirare avanti, e uscire dalla comfort zone ti e' indispensabile per crescere. Fidati, ci son passato anch'io.
>>
>>36440041
Non confluire i tossiconi che trovi in accademia con gli artisti veri. Se le arti visive sono il tuo pane quotidiano, la tua passione piu intima, allora l'Accademia e la strada giusta, indipendentemente dagli stereotipi che si porta dietro.

t. mio fratello e un tossicone, ma bazzicando all'Accademia di Torino ho incontrato persone brillantissime che mi hanno fatto rivalutare in toto l'istituzione
>>
>>36440117
Come e andata a te? Sempre se ti va di parlarne eh, se non ti va di scrivere fa lo stesso
>>
meh io non ci provo nemmeno piu a migliorare,se mi costringeranno a lavorare e tempo di an hero kek
>>
Come sospettavo iniziando il thread, r9k e' pieno di italiani, penso ci sia una cultura di neet nata all'incirca con "vitelloni" di fellini che non morira mai.
>tfw voglio solo vincere al turista per sempre

Porco dio questo ascii mi sta facendo morire
>>
File: fine pena mai.jpg (21KB, 494x479px) Image search: [Google]
fine pena mai.jpg
21KB, 494x479px
>sono probabilmente il piu' vecchio qui dentro e i problemi con l'uni e "cosa faro' da grande teehee" mi appaiono triviali

>>36439884
Parliamo di cose serie anoni, che cazzo succede agli accenti? L'ultima volta che c'era il robot alcuni li prendeva, credo non la [a] accentata e forse le [o] ma le [e] mi sembra di si'.
Hanno cambiato qualcosina nello script del robot secondo voi? Un mod o hiro ha mai fatto menzione di questo?
>>
>>36440121
Disegnare e' l'unica cosa che voglio fare, ma non voglio renderlo un lavoro, cioe' guadagnare con commissioni e' solo una cosa in piu', inoltre il liceo artistico e' stato inutile e sinceramente per lavorare serve una laurea.
>>
>>36439935
>>36440031
>stessi anni
>in ritardo con gli studi nella stessa uni
>stesse esperienze con l'altro sesso
siamo apparentemente simili. che culo eh?
>>
File: FUMMO.jpg (79KB, 800x716px) Image search: [Google]
FUMMO.jpg
79KB, 800x716px
>polentoni think they can be robots
>>
>>36440212
>pieno di italiani
Siamo 7 o giu di li anon
>>
>>36440299
in teoria 25
>>
>>36440238
hanno cambiato qualcosa nello script imo
>>
>>36440297
>we' we'

orig
>>
File: Il mio problema.gif (968KB, 400x217px) Image search: [Google]
Il mio problema.gif
968KB, 400x217px
>>36440299
>85/11/26/1
Ah certo, "7 o giu di li"
>>
>>36440151
>2011, fresco di diploma, mi iscrivo a giurisprudenza come ripiego e perche' ci sono andati i miei amici (finora la piu' grande cazzata della mia vita)
>3 anni di inferno in cui riesco a passare solo 3 esami
>entro quasi in depressione per i fallimenti e perche' la mia vita e' stagnante, sempre gli stessi posti e le stesse persone
>lascio l'universita'
>mando curricula a destra e a manca, ma tanto chi vuoi che assuma un diplomato senza esperienza?
>faccio domanda per l'esercito, non passo in graduatoria
>mi iscrivo in palestra
>dimagrisco di 20 kg, la mia autostima aumenta di molto
>mi iscrivo ad un'altra universita'
>decido di mandare a cagare la mia timidezza ed interagisco con gli altri, uscendo dalla comfort zone poco a poco, e non e' poi cosi' terribile come vogliono farci credere gli altri anon

E mi ritrovo qui, con 2 flirt con ragazze andati male, uno in questi giorni che spero vada in porto, e ho avuto la fortuna di incontrare delle persone fantastiche.
>>
>>36440330
failed normie,un vero robot non si sarebbe mai iscritto all'uni o interagito con le tipe
>>
>>36440330
>>faccio domanda per l'esercito, non passo in graduatoria
HAHAHAHA NANETTO COI PIEDI PIATTI
>>
Ma allora i negri hanno davvero il cazzo grosso?
>>
>>36440376
nah anon e solo un meme
>>
>>36440243

Le persone come te non le capisco. Come fai ad avere una passione ma non essere ambizioso riguardo quetsa stessa passione? Come fai a dire "tutto cio che mi interessa e' il disegno" senza avere l'ambizione di creare arte del piu' alto grado?
Non ti sto attaccando, e' che letteralmente non capisco questi ragionamenti. Non capisco come possa una band non puntare alle grandezze di Beethoven sui loro termini, o come un regista amatoriale non riesca a pensare di voler far parte di quel gruppo di registi altissimi quali Tarkovskij e Antonioni, o come uno scrittore si possa ridurre a fantasy di bassissimo rango invece di puntare alle vette poetiche di Petrarca senza ricaderne nello stile e nel plagio.
Come fai ad essere cosi' poco ambizioso, proprio tu, unl dei POCHISSIMI che abbia VERAMENTE una passione?

Forse saro' troppo schizzinoso ed arbitrario io, chissa'.
>>
da quando sto a Milano sto diventando sempre piu' razzista cazzo, ma com'e' possibile essere l'unico italiano sull'autobus
>>
>>36440423
Probabilmente sei povero e vivi in zone periferiche piu economiche.
>>
Nessun Firenze master-race?
>>
>>36440417
mi sa che hai capito male, io dedico corpo e anima al disegno, solo che il liceo mi ha deluso tantissimo e non voglio lavorare in quel campo, poi dopo anni che disegno migliorando pochissimo a poco a poco inizi a morire dentro.
>>
>>36440458
benvenuto nel club"morto dentro"
>>
>>36440309
>>36440325
Lmao non avevo mai notato il contatore. Direi comunque un numero basso. O magari no? Non so quanti robot per capita ci sono negli states.

>>36440330
Non male bro! Faro anche io come hai fatto tu! O almeno ci provero ahah. Confermo che lo sport aiuta un casino, io mi sto spaccando 15 km di corsa 3 volte a settimane e vedere la panza che piano piano sparisce fa star bene.
>>
>>36440458
Com'era quella stronzata? Un pesce non puo arrampicarsi sugli alberi e un gorilla non puo nuotare. Se fai schifo in qualcosa per l'amor di dio, fallo per te stesso, smettila. Non ti torturare, non renderti martire per una passione non corrisposta. Sei l'equivalente hobbystico di quelli che hanno la oneitis.
Senza offesa chiaramente.

>Volli volli fortissimamente volli
Funzionava per Alfieri, si vede non per te.
>>
>>36440351
Non ho mai detto di essere un robot.
>>36440353
Questa m'ha fatto ridere, chapeau.
>>
>>36440528
>Non ho mai detto di essere un robot.
cazzo fai allora normie reeeeee gtfo
>>
>>36440514
smettere di disegnare sarebbe come suicidarsi, non avrei piu' motivo di andare avanti, vivrei come una busta trascinata dal vento.
>>
>>36440555
almeno hai trips
>>
>>36440458
>corpo e anima al disegno
Eppure rifiuti l'educazione formale. E' come avere un violinista che non va al conservatorio, o un filosofo che non si confronta con grandi menti all'universita': uno spreco.

>solo che il liceo mi ha deluso tantissimo
Che rilevanza ha il liceo in tutto cio'? Tutti i licei fanno schifo, nessun liceo ti insegna veramente niente: e' questa una ragione per limitare cosi' drasticamente le proprie passioni?

>e non voglio lavorare in quel campo
Non si lavora con la propria arte per sfizio, lo si fa per far si' che la propria educazione sia propedeutica anche alla propria vocazione.

>poi dopo anni che disegno migliorando pochissimo a poco a poco inizi a morire dentro

Dieci a uno che il tuo e' stato un metodo di studio non seguito da nessun mentore, mal strutturato e assolutamente non formale. Che ti aspettavi? Di partire subito in quarta e fare grande arte immediatamente?
Per ogni medium la verita' e' sempre la stessa: imparare prende sempre molto tempo, e quel tempo sara' speso nel tedio, nella frustrazione e nella stanchezza. Fallo per un po' di anni e sarai un virtuoso nella tua arte, fallo per decenni e sarai fra i migliori.

Scusa se sono cosi' pedante, ma vedo troppo spesso persone che non hanno la minima idea di come si raggiunga la minima competenza (do' la colpa a certi pregiudizi popolari sul "talento" e "genio", i quali diventano utili solo a educazione finita).
Inoltre non prenderla come offesa, sono diretto anche perche' volevo sentire la tua opinione a riguardo. Alla fine dei conti chi ha piu' informazioni sulla tua esperienza (quindi piu' diritto di parola sul da farsi) sei te.
>>
>>36440514
Alfieri ha avuto un percorso similissimo a quello di quell'anon, unica differenza e' il fatto che fu seguito da ottimi maestri e che strinse immediatamente amicizia con grandi letterati del suo tempo che lo guidarono in quella prima educazione

Quando Alfieri si chiudeva in casa per 6 mesi a 22 anni per imparare a poetare, sapeva che cosa doveva fare ed aveva persone che controllassero i suoi progressi (il che era anche fonte di motivazione, poiche', come si puo' leggere nella sua biografia, non ha avuto mentori che non abbia rispettato profondamente): quell'anon non si ritrova nella stessa situazione, il suo percorso e' infatti senza meta, almeno al momento.
>>
>>36440617
Infatti si, io non becco mai nemmeno dubs
>>
>>36440376
Non tutti
>>
>>36440636
>Eppure rifiuti l'educazione formale.
Perche' quella che ho ricevuto e' stata una merda e non mi va di sprecare altri anni, e poi, come ho detto, mi serve una laurea per lavorare.

>Che rilevanza ha il liceo in tutto cio'?
semplicemente mi aspettavo che al liceo artistico mi insegnassero, ma non e' stato cosi'

>Non si lavora con la propria arte per sfizio, lo si fa per far si' che la propria educazione sia propedeutica anche alla propria vocazione.
scusa, ma non comprendo, che vuoi dire?

> Di partire subito in quarta e fare grande arte immediatamente?
non sono partito in quarta, ho disegnato dal vero, ho letto libri, visto mostre, e fatto pratica quasi ogni giorno.

Mi sento ritardato, ho visto gente che in meno di meta' del mio tempo e' arrivata a risultati altissimi ed io che invece mi impegno non arrivo da nessuna parte.
>>
>>36440768
Come lo sai?
>>
io ho il cazzo enorme e non sono negro
>>
Poetanon smetti di spararti le pose dal figo qua sopra e torna su /int/, questa casa aspetta te
>>
>>36440872
seems legit e originale
>>
>>36440872
>quel sentimento quando negro e cazzo piccolo
>>
>>36440812
>Perche' quella che ho ricevuto e' stata una merda e non mi va di sprecare altri anni, e poi, come ho detto, mi serve una laurea per lavorare.

Quella che hai ricevuto non e' stata educazione formale, cosi' come l'educazione che ho ricevuto io nei licei scientifici non vale niente come educazione scientifica. Get over it, la situazione in cui ti trovi e' comune a tutti: nessuno si perfeziona piu' nei licei, questi sono sogni di altri tempi.

>semplicemente mi aspettavo che al liceo artistico mi insegnassero, ma non e' stato cosi'
Beh, era una aspettativa fondalmentalmente sbagliata, tuttavia questo sbaglio non e' proprio solo del liceo artistico, bensi' di tutti i nostri licei ed istituti tecnici.
La mia domanda rimane, te la rigiro: dovrebbe questa esperienza mettere in questione in toto questa passione? dovrebbe avere un peso cosi' grande sulla tua vita? secondo me dovrebbe essere virtualmente ininfluente.

>scusa, ma non comprendo, che vuoi dire?
Dai 18 piu' o meno fino ai 25 (chi piu' e chi meno), nei propri anni piu' produttivi, le persone del primo mondo generalmente seguono un corso di educazione che li porti ad essere competenti a sufficienza in qualcosa.
Nel momento in cui si ha una passione penso che questo percorso debba essere associato a quest'ultimo, ovvero: non dire ''disegno e faccio nel mentre qualcos'altro'', perche' e' probabile che tu finsca ad essere mediocre in entrambe le pratiche. Avrebbe invece piu' senso, anche rischiando eventuali sacrifici, di mettere tutte le proprie uova nello stesso paniere e puntare alle vette piu' alte possibili: puntare ad essere un nuovo Rembrandt invece di essere solo un altro buon ''decente'' disegnatore. Qualsiasi cosa che non raggiunga questi apici di ambizione mi pare una farsa, un modo disorganizzato di sprecare la propria vita.
>>
>>36440902
Top fking kek (originalissimo)
>>
>>36440924
>lost the genetic lottery
post pic
>>
gli accenti sono una rottura,ma almeno non rompe le palle con ORIGINAL
>>
>>36440902
Cosa?
>questa casa aspetta te
Ma da dove cazzo vieni?
>>
>>36441055
i keked un casino,grazie,e dubs
>>
>>36440812
>>36440951

[2/2]
>non sono partito in quarta, ho disegnato dal vero, ho letto libri, visto mostre, e fatto pratica quasi ogni giorno.

Si', hai studiato disorganizzatamente da solo, senza nessun percorso che abbia senso. Se sei un amatore ovviamente non avrai i mezzi per impostare un piano di studi che sia vero: non dartene una colpa, e' normale. Non c'era nessuno che ti dicesse ''no anon, ti stai ingolfando'', ''no anon, stai perdendo tempo'', ''no anon, stai gestendo male i tuoi periodi di studio'', e cosi' via.

>Mi sento ritardato, ho visto gente che in meno di meta' del mio tempo e' arrivata a risultati altissimi ed io che invece mi impegno non arrivo da nessuna parte.
Di nuovo, non dartene colpa. Hai idea di quanto sia difficile cio' che stai facendo? Stai, a conti fatti, cercando di riderivare tutta la pratica pedagogica del disegno da solo, MENTRE impari a disegnare. Stai cercando di improvvisare da solo due figure professionali che richiedono anni di studio guidato.

Quello che ti sto cercando di dire e': le conclusioni che hai raggiunto sono naturali. Michelangelo non ha imparato a scolpire per conto suo, ha invece lavorato in bottega con vari mentori per tutta la sua vita, fino a che, dopo un decennio emmezzo di pratica costante, ha raggiunto il virtuosismo della sua arte. Che stai facendo te invece? Ti sei chiuso in una stanza e, a caso (e non dirmi che non stavi andando a caso: non sai NIENTE di pedagogia artistica), hai provato a raggiungere risultati. Peccato che, quando si e' soli, basti lanciarsi una singola volta nella direzione sbagliata per rovinarsi per anni.

Insomma, non voglio che tu faccia scelte drastiche, ma comunque pensaci e metti bene in chiaro che il lavoro che hai fatto fin'ora non doveva necessariamente migliorarti.
''La pratica perfetta rende perfetti'', tienilo sempre a mente.

>>36440902
Chi e' il poetanon?
>>
File: poetanon.jpg (103KB, 704x960px) Image search: [Google]
poetanon.jpg
103KB, 704x960px
>>36441071
>Chi e' il poetanon?
>>
>>36440951
>>36441071

conosco molte persone che a disegnare sono 10/10 e nessuna di loro ha ricevuto un'educazione artistica, ed oltre a disegnare hanno anche altri lavori,
non capisco perche' per me dovrebbe essere differente
>>
This and brit feels belong on >>>/int/
>>
>>36441112
Non bullizzare Poetanon
Le sue colpe maggiori sono quelle di essere giovane e toscANO, se non si fosse creato un personaggio su /ita/ la maggior parte delle cose che scriveva sarebbero state anche sensate
>>
>>36441126
kys in modo originale
>>
>>36441155
in realta` e` per 3/4 terrone
>>
>>36440969
Puoi dirlo forte
>spoiler
Ma neanche per idea
>>
>>36441118
>conosco molte persone che a disegnare sono 10/10 e nessuna di loro ha ricevuto un'educazione artistica, ed oltre a disegnare hanno anche altri lavori,

Probabilmente non hai una buona concezione di che cosa sia un disegno da 10/10: non e' un qualcosa che improvvisi mentre ti giostri con altri 3/4 lavori. Probabilmente erano abbastanza proficienti tecnicamente, ma questo e' quanto.

>non capisco perche' per me dovrebbe essere differente
Diverse persone imparano a diversi ritmi. Questo, tuttavia, non significa niente: difatti il periodo di educazione dell'artista e' quello piu' privo di valore, ed i suoi lavori presi piu' sul serio saranno quasi necessariamente quelli compiuti dall'alto di una formazione gia' compiuto, nel pieno della sua deliberatezza.

Anon, cristo, non preoccuparti di queste cose ora: puoi insegnare a disegnare realisticamente a quasi chiunque, a meno che tu non sia VERAMENTE ritardato (e ne dubito, dato che sei in grado di esprimerti coerentemente) questo non dovrebbe essere un tuo problema. E' solo una questione di quanto sia intelligente il tuo esercitarti (ed a quello puoi ovviare o con maestri privati o con istituzioni varie, le quali sono generalmente o gratuite o quasi) ed alla quantita' di tempo che ci metti dentro, e come abbiamo gia' assodato, gran parte del tempo che hai speso fin'ora esercitandoti e' andato sprecato.

Sara' un cliche', ma hai una possibilita' per vita: vuoi davvero ritirarti nella mediocrita' e nella morte dell'anima (tramite la rinnegazione, o quantomeno la sottomissione delle proprie grandi passioni) solo perche' i licei fanno schifo e perche' altre persone imparano piu' velocemente di altre? Sii ossessionato e punta in alto, in altissimo.
>>
File: YEE.gif (2MB, 480x270px) Image search: [Google]
YEE.gif
2MB, 480x270px
Portiamo memes italiani qui

>>36441166
Uno puo' essere anche cinese ma se parla con marcato accento toscano diventa toscano ai miei occhi e quindi si becca il fastidio che provo nei loro confronti
Vale anche per il milanese (Milano merda desu)
>>
>>36441126
Yea go tell that to daily britfeels
You handicapped cunt
>>
File: just be yourself.jpg (115KB, 800x504px) Image search: [Google]
just be yourself.jpg
115KB, 800x504px
>>36441219
Stai letteralmente facendo l'equivalente autistico del normie che dice JUST BE YOURSELF BRAH in un modo piu' contorto
Se uno non ha quell'ambizione ma pratica un'attivita' perche' gli fa piacere non si vede la ragione per cui debba diventare un malato alla Whiplash che deve INSEGUIRE IL VERO SOGNO [tm] se non fa parte del suo carattere e non ne trarrebbe beneficio solo perche' tu pensi che il vero modo di fare quella cosa sia quello che pensi tu
>>
>>36441233
Mamma e pappa hanno nuofo bebe
Non se ne fanno piu niente di te
IIIIHHHHHHHHH
>>
>>36441305
Sei un coglione, anon saggio sta cercando di dare un po' di speranza, non per forza bisogna essere portati per qualcosa per farne una passione, vedi ambrosini, ma sicuramente aiuta. Il tuo comportamento e' deluso e deludente, ti ci puoi impiccare al massimo
>>
>>36438859
>tfw some fanook eats all the gabagool

Vaffamculo
>>
>>36441305
>Stai letteralmente facendo l'equivalente autistico del normie che dice JUST BE YOURSELF BRAH in un modo piu' contorto

Non ha senso, in questo caso? Non gli sto dicendo di comformarsi a chissa' che convenzione sociale, gli sto invece dicendo di seguire quell'azione che, a detta sua, pare che giustifichi la sua vita interamente. Sembra una cosa tanzo pazza? Quante persone hanno un'attivita' del genere? Una cosa che se non possono farla preferiscono la morte? Ti pare un caso cosi' comune?
Perche' mai non dovrebbe puntare quasi tutto su di quest'arte? Perche' mai dovrebbe confinarsi (ed e' cio' che succedera' se continuera' su di questa strada) ad una vita di mediocrita' in ogni ambito che lui possa apprezzare?

>Se uno non ha quell'ambizione ma pratica un'attivita' perche' gli fa piacere non si vede la ragione per cui debba diventare un malato alla Whiplash che deve INSEGUIRE IL VERO SOGNO [tm] se non fa parte del suo carattere e non ne trarrebbe beneficio solo perche' tu pensi che il vero modo di fare quella cosa sia quello che pensi tu

Non pensi che una scelta del genere non portera', piu' avanti nella sua vita, immensi rimpianti e rimorsi? Insomma, non e' che sta facendo la bella vita quest'anon, anzi, direi che la sta quasi sprecando, contando che si sta avviando a fare un qualcosa che non vuol fare (tra l'altro con un titolo di studi debolissimo) pur potendo fare il contrario.
Insomma, non sto andando da anon a caso a dire loro ''OH ENTRA IN CONSERVATORIO! TU VAI A STUDIARE LETTERE'', non dipingermi come cosi' tanto arbitrario ed invasato.

Tieni conto che ho scritto anche questo:
>Inoltre non prenderla come offesa, sono diretto anche perche' volevo sentire la tua opinione a riguardo. Alla fine dei conti chi ha piu' informazioni sulla tua esperienza (quindi piu' diritto di parola sul da farsi) sei te.
>>
Non so piu' cosa rispondere, non ho intenzione di studiare arte, e continuero' a disegnare,
che poi la gente mi dice che quello che disegno gli piace, anche se sono sicuro che nessuno pagherebbe un centesimo.

che poi hai detto
>contando che si sta avviando a fare un qualcosa che non vuol fare (tra l'altro con un titolo di studi debolissimo)

il che e' falso dato che io ho scelto quello che sto studiando perche' mi interessa, anche se penso che tutto quello che sto facendo sono cazzate, e poi magari a te non sembra, ma con una laurea in design della comunicazione si puo' fare un sacco di roba, ed inoltre per molti lavori non importa neanche il tipo di laurea.
>>
>>36441629
Tranquillo, come ti ho detto prima ero pedante solo perche' ero curioso di vedere che poteva scaturire da questo confronto.
Mi dileguo, pero' prima di farlo te lo richiedo un'ultima volta: non seguire i miei consigli, ma quantomeno pensa alla tua situazione attuale, al tuo posto nel mondo ed al cosa vuoi fare con questa vita.

t. anon 22enne che si sta facendo le stesse domande
>>
>>36441722
sinceramente vorrei lavorare da Google
>>
File: won't forget.png (198KB, 379x467px) Image search: [Google]
won't forget.png
198KB, 379x467px
>>36441756
Salutaci Chris
>>
>>36441891
se ne avro' l'opportunita' certo, ma prima un bel pugno nello stomaco
>>
Sono qui da due anni, unica ragazza che ho mai amato preferisce pensare che io sia morto anziche io esista ancora, skinnyfat occhialuto, diciamo un cyborg alla meglio.
voi come siete finiti qui?
>>
>>36442110
niente amici per molto tempo, ora non considero la gente IRL come amica, tanta tristezza
>>
Why do Italians think they were good guys in WW2?

Fuckin fascist pigs.
>>
>>36442143
mussolini did nothing wrong

quando c'era lui...
>>
>>36439062
My oneitis hates me and is currently dating a chad in Milan.
>mfw i live here too and i'm scared of ever seeing her when i'm outside
>>
>>36442143
You can say it only if you're thinking about La Resistenza, the only real Italy's ethical paragon of those years.

>>36442156
Ahaha, guardate questo perdente e ridete!
>>
please give me a smelly feet italian gf
>>
>>36442190
b-but
Muh Duce
>>
>>36442133
sorry anon vedrai che le cose si aggiusteranno prima o poi :)
>>
>>36442224
non c'e' molto da aggiustare ormai
sto bene cosi'
la tristezza la sento solo poche volte al mese
>>
File: IMG-20170323-WA0021.jpg (965KB, 2160x3840px) Image search: [Google]
IMG-20170323-WA0021.jpg
965KB, 2160x3840px
>>36439056
certamente, non aiuta il fatto che mia sorella se la faccia con un branco di lesbiche porche e che vada all'universita' dell'orientale
almeno c'e il mio doggo
>>
>>36442251
Leggi Leopardi, anon.
Poi leggi Nietzsche e tirati fuori da questo pantano.
>>
>>36438859
dark polo gang siamo troppo facci spazio
>>
>>36439056
si diocan
>>36439062
puoi scopare la mia boipucci
>>
>>36442269
leopardi e' quello depresso vero?
non mi e' mai piaciuto

per quanto riguarda Nietzsche, potrebbe essere interessante, ma non ne ho voglia in questo periodo.
>>
>>36442284
>>>>>>>>>italian meems
MADONNA PUTTANA FOTTUTI NORMIEEEEEESSSSS REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tu non ce l'hai con me ce l'hai con te stesso, il tuo odio mi scivola addosso
>>
>>36442302
Diocane
scherzavo, non te li meriti
continua ad appassire nella tua stanza, forse e' il fato migliore per gente come te
>>
I like to read your conversations and give them my own meaning :3
>>
>>36442296
>puoi scopare la mia boipucci
Volentieri
>>
>>36442341
Pizza pasta spaghetti mandolino duce to you too anon
>>
>>36442337
non sto appassendo nella mia stanza, studio e lavoro, una volta leggevo di piu' solo che in questo periodo non lo sto facendo
>>
Ho una cotta per un ragazzo del mio canale universitario
>>
>mfw you deal with sadness listening to sad songs
che ascoltate di solito?
io un sacco di roba lo fi/glam rock/indie rock
>>
>>36440309
Volevi dire 1 8 6 1

Origano
>>
sono solo io o Irriverent Italian Memes e' una delle cose peggiori dell'esistenza? Tipo diocane e' quel negretto all'asilo che si colora la lingua con il pennarello verde e fa finta di essere Hulk. Dopo un po' non fa ridere
>>
>>36442394
di solito System of a down e avenged sevenfold,

Quando la tristezza colpisce forte metto Waking the Fallen a tutto volume
>>
>>36442445
tutta la cultura social italiana e orribile anon, perche e la copia merdosa di quella americana, che e un aborto della cultura internettiana di un tempo
>>
>>36442394
https://www.youtube.com/watch?v=eO-eAldJmA8

da quando ho scoperto questa non esistono altre canzoni che mi fanno piu' male
>>
>>36442467
good tastes anon, io invece ascolto modest mouse, placebo, flatsound, nirvana e da qualche parte ho una lista di tutti gli artisti indie di cui non mi ricordo ma diciamo che questi sono il mio genere
>>
>>36438859
>Tfw Sardo
>>
Da quanto tempo state su 4chan? Come ci siete finiti su /r9k/?
>>
>>36442508
>>36442467
Front Porch Step e ti viene voglia di fare l'altalena con il cappio al collo
>>
>>36442341
What kind of story are you making up, anon? :3
>>
>>36442558
>mfw ho iniziato la meme del sardo fottipecore
i'm so sorry anon
>>
>>36442508

https://www.youtube.com/watch?v=1b-VwSWx2Qw

Ascolto fughe lente di Bach, soprattutto dall'arte della fuga. Posto una versione di Gould perche' non c'e' niente di Nikolayeva sul tubo.

https://www.youtube.com/watch?v=EGFazOHb3lc
questa dura appena 4 minuti, ascoltala e contempla
>>
>tfw hi habito a italia per Cinque all quando Io sei una piccolo bambino
>non posso parlare ne capire quando ho usanto
> capisco un piccolo delle cose qui deter
> sapere la mia grammatica e la mia frasi sono solo terribili
I don't know why I'm trying. I'm just embarrassing myself. I miss the food and the scenery.
>>
>>36442581
L'hanno iniziata i Piemontesi
>>
>>36442585
it's fine. You're missing what basically is already dead.
>>
>>36442585
It was terrible but I understood you anyway :)
You can always come back and enjoy those things
>>
>>36442585
geee anon. i didn't understand well what you just wrote, but at least it's better than the average italian's grammar
>>
>>36442585
Literally gibberish.
Practice more, my friend.
>>
>>36442559
tipo 6 anni
non ricordo bene ma non visito questa board spesso,
solo quando voglio sfogarmi di quanto la mia vita faccia schifo
>>
>>36442585
>>36442628
>>36442626
He said he lived in Italy for 5 years when he was little and used to speak/understand Italian better.
He only understands little of what is being said in this thread and knows his grammar is awful.

If you couldn't understand this much you are the nigger.
>>
>>36442564
diocane sto sentendo le prime note di burned e voglio fottutamente buttarmi giu
>>
>>36442695
ok but you are the white boipucci cuck
>>
>>36442695
Sorry I was also battling with my phones auto correct at the same time. I'll stop trying.
>>36442619
>>36442626
I'll start using duolingo more. I want to get better.
>>
>>36442467
>>36442519
>>36442564
''I'm 14'' tier

>>36442508
/mu/core/10, ma ancora pleb

>>36442584
finalmente qualcosa di patrizio
>>
>>36442752
Why would you want to learn Italian anon?
>>
>>36442736
AND I MISS YOU SO MUCH THAT IT BURNS IN MY CHEST LIKE THE FIRST CIGARETTE THAT I SMOKED TO IMPRESS
relatable isn't it island of the misfit boy
>>
>>36442779
>le "io ascolto musica come impegno personale"
Beccati un meme e muto
>>
>>36442782
I want to relearn what I lost. Also it's good to know a second language.
>>
ma abbiamo un telegram?
postate il link plz
>>
>>36442824
But we are basically an irrelevant country anon. No colonies. It's useful only if you want to live there.
>>
>>36442855
Here*, sono ritardato
>>
>>36442819
>ascoltare musica come passatempo
>ascoltare musica in background
>non studiare musica
>non trattare l'arte seriamente
ma soprattutto
>essere italiani e non trattare l'arte alta seriamente

Disgustoso.
>>
>>36442752
I could understand what you said.
>>
>>36442879
e' uno dei motivi per il quale ho un cappio sempre pronto capo, sono troppo stupido per queste cose.
Una delle cose che non sopporto sono le canzoni da negri che si sente mia madre ti giuro e vorrei capire come non fargli sentire quella merda.
>>
>>36442855
But there's also decent community of Italians at the college I'm going to, so they could give me some good connections.
>>36442884
Grazie
>>
Che palle
>>
>>36442960
>But there's also decent community of Italians at the college I'm going to, so they could give me some good connections.
Where are you going to study anon?
>>
>>36442960
you got lucky mate, Italians are either the worst assholes or the biggest bros on Earth you'll ever meet. No inbetween.
>>
File: 1452034518504.jpg (41KB, 320x320px) Image search: [Google]
1452034518504.jpg
41KB, 320x320px
>tfw non ho praticamente amiche IRL
>tfw tutti gli altri giovani della mia eta' sono fuori a godersi la propria vita mentre io sto qua a rimpiangermi e a sprecare i migliori anni della mia vita
>tfw sto diventando bitter e invidiosa verso le altre ragazze
>>
>>36443090
Di dove sei cara?
>>
>>36443090
>donna
letteralmente esci di casa
>>
>>36443124
>Answering to bait
>>
File: kenzo_sakata_2912.jpg (53KB, 300x300px) Image search: [Google]
kenzo_sakata_2912.jpg
53KB, 300x300px
>>36443090
>le femanon non esistono
>>
>>36442584
ci credi se ti dico che ho pianto ascoltando la prima che hai linkato? e' avanti anni luce a qualsiasi cosa abbia mai ascoltato, forse la cosa piu' profonda che sia mai entrata nelle mie orecchie
>>
>>36443124
trento
>>36443127
frega niente degli uomini, voglio fare amicizie e vivere la mia vita
>>
Diocane sto studiando diritto pubblico e mi rendo conto di che cazzata ha fatto questo Paese con la mancata riforma costituzionale. Pretty depressing desu.
>>
File: 1472900382642.png (8KB, 392x441px) Image search: [Google]
1472900382642.png
8KB, 392x441px
>>36443190
>tfw donna emancipata posta in /r9k/
>>
>>36438983
And violins.

Any one is a maker here?
>>
>>36443090
posta i piedi
>>
Would you guys teach me Italian? I would to learn to shitpost in the language of Michelangelo and Da Vinci.
>>
>el italiANO
aaaaaaaajjj
>>
>>36443190
questo >>36443237
se posti i piedi ti diamo i consigli. Pure il timestamp senno non vale
>>
>>36443242
It's actually not that hard to become understandable and extremely difficult to master.
>>
>>36443256
Is it true that Italians are really nice to people who'll try to learn their language?
I got discouraged when the Quebeckers laughed at me.
>>
>>36443294
Yes, they make them proud
>>
>>36443294
Yeah it's generally true
As long as you're white
>>
>>36443251
>tfw r9k non ti da consigli perche' non sei una attention whore

ho i piedi brutti e pelosi, non li volete vedere
>>
>>36443379
Sticazzi, fai la pic
t. Peppe Fetish
>>
>>36443379
saremo noi i giudici. comunque ricordati che l'amicizia e' qualcosa di molto relativo e tra donne e' sottile quanto il ghiaccio
>>
Morta
kek
>>
File: 1467471648085.png (423KB, 1057x611px) Image search: [Google]
1467471648085.png
423KB, 1057x611px
>>36443474
non deve essere per forza sottile, con le persone giuste puo' essere una buona amicizia. peccato che ormai alla mia eta' tutti hanno gia' un gruppo di amici e mi sento completamente tagliata fuori. ho conosciuto delle persone nuove negli ultimi anni, ma non ne e' uscito niente e soffro terribilmente di una specie di impostor syndrome secondo cui tutti possono vedere che sono una sfigata che cerca di infiltrarsi tra i normie.
>>
>>36443737
benvenuta nel club, pensa che questo mi succede da quando ho 6 anni
>>
>>36443009
Berkley in Boston for music.
>>
>>36444126
Cool

ogogo
>>
>>36443737
Mi succede da quanto ne ho 15, comunque faresti bene ad abituartici, alternativamente puoi diventare la mia ragazza
>>
>>36443988
sono sempre stata nel club, anch'io ho avuto problemi a relazionarmi con gli altri gia' da bambina
>>
Classicalfags, ascoltatevi un po' di Tamarkina:
https://www.youtube.com/watch?v=Pe1SGyn_T5I
>>
>>36444555
e adesso quanti anni hai?
sarebbe una magra consolazione sapere che la' fuori ci sono femanon italiane khv nei mid-20
>>
chi /pippaketa/ qui?
>>
File: 1427512927171.png (809KB, 800x600px) Image search: [Google]
1427512927171.png
809KB, 800x600px
>tfw l'Italia e' il paese con le donne piu' belle del mondo

Ogni giorno vedo un sacco di qt 3.14 ma non saprei neanche da dove cominciare ad approcciarle. Poi ci sono i chads che non sono neanche belli, ma riescono sempre ad avere un sacco di figa.

Come faccio a conoscere nuova gente? Per ora aspetto che gli amici mi presentino i loro amici, ma anche loro ne hanno pochi e vado avanti al ritmo di una persona all'anno.
>>
File: 1345641263179.gif (1MB, 320x240px) Image search: [Google]
1345641263179.gif
1MB, 320x240px
Datevi una svegliata, tutti voi.
Gia' devo sopportare i bawwthread su niuchan e diochan, se poi devo avere a che fare con sfigati piagnucolosi pure su /r9k/ allora addio.
Se pensiate davvero che la vostra ''vita'' non sia ancora incominciata o che non valga la pena di essere vissuta e che vi stiate giocando qualcosa perche' hurr durr ansia hurr durr problemi immaginari e altre puttanate, allora meritate di soffrire di piu' di come stiate gia' facendo adesso.
Luridissimi negri emersi dal fango, datevi una svegliata e basta.
>>
>>36446000
non meriti quelle trips

>se poi devo avere a che fare con sfigati piagnucolosi pure su /r9k/
perche' di solito su /r9k/ chi c'e'?
>>
>>36446054
/r9k/ non e' sempre stato un covo di autistici disperati del cazzo.
Un tempo c'era OC di qualita'.
Ora invece c'e' solo merda avariata da parte di turbosfigati baww baww la mia vita fa schifo.
Pusillanimi, tutti voi.
>>
>>36446000
>diochan
tornaci
>>
>>36446101
si' ma sono passati quanti anni? cinque? non ricordo neanche piu'.
Le cose adesso stanno cosi', se ti ostini comunque a visitare la board peggio per te, almeno non lamentarti.
>>
>>36446000
TRIPS OF TRUTH.
Ragazzo sei su /r9k/, che comportamento ti aspettavi dalla gente che frequenta questo posto?
>>
File: 1457294045550.png (496KB, 579x533px) Image search: [Google]
1457294045550.png
496KB, 579x533px
24 anni e non ho mai sfiorato la mano di una ragazza.
>>
>>36446000
>datevi una svegliata e basta.
DUDE LMAO JUST BEE YOURSELF XdD
>>
File: ITA.jpg (258KB, 980x716px) Image search: [Google]
ITA.jpg
258KB, 980x716px
>tfw venetian diaspora

Guys, both USA and italy are fucked. Lets meet up with the rest of our people in south america and make a new place to live.
>>
Posto in italiano delle volte ma sono americano realmente. Sto imparando questa lingua (e perche non dico molto quando l'uso, scusate i miei errori per favore), vorrei andare in Italia un giorno. Buona giornata.
>>
File: reee.png (605KB, 900x900px) Image search: [Google]
reee.png
605KB, 900x900px
>tfw nato nel buco di culo del mondo(italia)
>tfw nato nel buco di culo italiano(Sardegna)

U C C I D E T E M I
>>
>>36447844
lo shardANO ajkasjkajkajskajksajkajkaj
Thread posts: 248
Thread images: 30


[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Search | Top | Home]

I'm aware that Imgur.com will stop allowing adult images since 15th of May. I'm taking actions to backup as much data as possible.
Read more on this topic here - https://archived.moe/talk/thread/1694/


If you need a post removed click on it's [Report] button and follow the instruction.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com.
If you like this website please support us by donating with Bitcoins at 16mKtbZiwW52BLkibtCr8jUg2KVUMTxVQ5
All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties.
Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
This is a 4chan archive - all of the content originated from that site.
This means that RandomArchive shows their content, archived.
If you need information for a Poster - contact them.