[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Search | Free Show | Home]

/ita/ - il filo

This is a blue board which means that it's for everybody (Safe For Work content only). If you see any adult content, please report it.

Thread replies: 322
Thread images: 59

File: giorgia-meloni.png (235KB, 438x358px) Image search: [Google]
giorgia-meloni.png
235KB, 438x358px
edizione IO STO CON GIORGIA
>>
/balt/
>>
>>75103620
che ne pensate di sta roba

https://www.youtube.com/watch?v=NNDgsw39m9s
>>
>>75103697
fammi un riassunto
>>
>>75103697
dopo lo guardo con calma
>>
occidentalis karma should have won ESC, its redpills finally hitting mainstream.
>>
>>75103737
quick rundown on the redpill?
>>
ammetto di non aver mai ascoltato per conto mio occidentali's karma
vedo che sta avendo molta attenzione internazionale, mi sa che metterò da parte il mio pregiudizio sul titolo imbastardito e la ascolterò come una persona razionale
>>
File: 1480335837443.jpg (504KB, 688x1200px) Image search: [Google]
1480335837443.jpg
504KB, 688x1200px
>>75103697
wtf I hate /ss/ now
>>
>>75103805
A me fa cagare la voce nasale di Gabbani, e la canzone non è niente di che
>>
>>75103805
>metterò da parte il mio pregiudizio
>la ascolterò come una persona razionale
anon sono estremamente deluso da te
non è quello che ti abbiamo insegnato qui
>>
>According to Gabbani the lyrics of the song are a mockery of westerners who believe they can take Eastern cultures and "westernise" them. The song cites such aspects of Eastern and Indian religions as the Buddha and Nirvana as well as man's evolution from the ape, the idea for which he got from reading The Naked Ape, written by British ethologist Desmond Morris.[2] In an interview with La Repubblica, Desmond Morris praised the song for the "clear and fanciful reference to the theories" described by him, and for "the precision and sophistication of the lyrics" like Bob Dylan and John Lennon. Morris also added that he wants Francesco Gabbani to win the Eurovision Song Contest.[3]

>The song begins with a reference to William Shakespeare's Hamlet. Gabbani wants to highlight how modern society is divided between the temptation of spirituality and the necessity of appearing, and he describes people as "anonymous selfie-addicted".[4]

>The use of the Saxon genitive in the song title and chorus is a further critique of the fashion for the anglicisation of the Italian language but originally the song was called in Latin as "Occidentalis Karma" (Western Karma).[5][6]
ok ammetto che il mio pregiudizio era stupido, il titolo strano ha pure un suo perchè
>>
>>75104095
>riferimenti culturali da bambino delle medie edgy
>critica sociale degne di Pomeriggio Cinque
Wow, proprio sofisticato, ci manca giusto un po' di Nietsche o Bukowski e il quadretto è perfetto
>>
>>75104212
una canzone può fare benissimo dei riferimenti senza bisogno di essere pesante e noiosa
le canzoni seguono normalmente una certa struttura e i contenuti vanno adattati ad essa, a meno che non vuoi fare il cantastorie, ma a quel punto non sarebbe più adatta alle radio
>>
>>75104212
anche si ti do pienamente ragione devo anche dire che per una volta che un italiano infila qualcosa in una canzonetta che non sia figa, amore o estate
almano ci prova
>>
VOI I PORCIIIIIII
>>
>>75103697
>Freud insegna
>>75103848
PAZZO
>>75104095
>Gabbani wants to highlight how modern society is divided between the temptation of spirituality and the necessity of appearing
lo dicevo io e mi prendevano per pazzo
>>
>>75104212
menomale che ci sei tu a parlare di merda in bocca sul filo che li fai tutti secchi
BRAVO ANON
>>
>>75104376
ma tu sei pazzo :3
>>
>>75104292
I riferimenti ad Amleto li fa anche Space Jam, non mi sebra che venga applaudito come film sofisticato
>>75104305
Di parolieri pessimi che fanno canzoni a tema di denuncia sociale ne abbiamo anche troppi
>>75104421
Gabbani pls, vatti a soffiare il naso che quando canti sembri una caricatura di Ramazzotti
>>
>>75104445
furentissimo
>>
>è un episodio di anon fa il contrarian
>>
Aggiornatemi sugli avvenimenti del filo per favore
Non ho postato qui da un pezzo
>>
>>75104487
>non ironicamente apprezza la merda che esce da Sanremo
>>
>>75103697
MY SOGGY KNEE
>>
>>75104514
nulla di nuovo
>>
Buddaci occhio a cosa posti
>>
https://www.youtube.com/watch?v=F6vuGXRLGik
>>
File: Jordan-Space-Jam-Gear-4.jpg (132KB, 625x376px) Image search: [Google]
Jordan-Space-Jam-Gear-4.jpg
132KB, 625x376px
>>75104479
t. apprezzatore di film sofisticati come Space Jam
>>
>>75104445
non è una questione di sofisticatezza, che sa molto di pretenzioso e arrogante
però se uno in una canzone pop vuole inserire, in maniera genuina e convinta, un certo tipo di messaggio non vedo quale sia il problema
poi va bene, non sarà incisivo come Bennato, che era uno dei pochi che riusciva a creare canzoni godibili e persino ballabili pur lanciando frecciate, ma pazienza
>>
>>75104600
spottato il siculo
>>
File: fucking plebs.jpg (31KB, 529x399px) Image search: [Google]
fucking plebs.jpg
31KB, 529x399px
>>75104614
ita il filo you rage you lose edition?
>>
>>75104632
>però se uno in una canzone pop vuole inserire, in maniera genuina e convinta, un certo tipo di messaggio non vedo quale sia il problema
Sul genuino ho dei dubbi, uno che si porta dietro un tizio che balla con un costume da scimmia mi sa di ironia sfrenata, e il problema è che la gente lo applaude come se avesse scritto un testo intellettuale che neanche Sinfield o Tom Waits
>>
File: 1435886714227.jpg (299KB, 850x782px) Image search: [Google]
1435886714227.jpg
299KB, 850x782px
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>>
>>75104768
>uno che si porta dietro un tizio che balla con un costume da scimmia mi sa di ironia sfrenata
e quale sarebbe il problema?
secondo me saper unire queste cose è una virtù non un difetto, dare un tocco di ironia e leggerezza permette al tuo lavoro di volare più in alto di quello di chi compone mattoni
>>
>>75104644
a me interessava fare arrivare un messaggio al buddaci, spero gli sia arrivato
>>
>>75104857
Che l'ironia è l'opposto della sincerità. E l'ironia ha anche un po' scassato i maroni, tutto è ironico e postmoderno, forse nella canzone italiana questo modo di fare era ancora sconosciuto e allora Gabbani fa tanto scalpore
>>
>>75104946
non si capisce un cazzo
>>
>>75104946
tanto neanche lo capirà che vuol dire
sicilia est o ovest?
>>
>>75104978
evidentemente non era per te
>>
>>75104995
>>75105009
perché non vi fare una bella circlejerk su uazzap anziché lanciarvi messaggi in codice in un posto pubblico?
>>
>>75105031
dio ti maledica te do uno sciafon che ti impitturo su pal muro to mare putana che te copo dio can.
>>
>>75105054
e chi è che serra la porta?
>>
>fratelli d'Italia
Con quale partito avrebbero fatto una coalizione al governo se vincessero le elezioni? Lega, forza italia ecc
>>
>>75105150
sicuramente con la Lega e se Berlusconi non manda a puttane tutto anche con Forza Italia
è necessaria una coalizione che comprenda tutti e tre per vincere
>>
>>75105150
>avrebbero fatto
*farebbero
>>
>>75105150
L'ipotesi è il fronte di destra FDI+FI+LN+partitelli di destra vari, ma il rischio che Berlusconi mandi a puttane tutto è altissimo, sia prima che dopo le elezioni nel caso vincessero
>>
>>75105179
>>75105226
Pensi sarebbe possibile un governo di destra data la situazione attuale in Italia?
Ho letto sui giornali italiani che renzi sta diventando popolare ancora una volta dopo l'elezione presidenziale di Francia

>>75105187
Grazie amico
>>
>>75104614
>>75104698
i diritti sui memeconigli nel filo mi appartengono da sempre, paga le memeroyalty
>>
>>75105344
>Ho letto sui giornali italiani
non credere mai a quello che scrivono i giornali italiani
>>
>>75105226
Berlusconi deve darsi una calmata, capire che la politica è cambiata e scegliere da che parte stare
se sta con la Destra ed è un vero uomo di destra deve allearsi con FdI e LN e smetterla di rompere i coglioni con i suoi giochetti
>>75105344
Renzi ha capito che per fortuna il nostro paese non è la Svezia mettendo da parte le pretese di una certa sinistra per salvare la faccia, ma questo sta creando butthurt nel suo stesso partito
>>
File: image.jpg (201KB, 998x1009px) Image search: [Google]
image.jpg
201KB, 998x1009px
quando siete in bocconi ricordatevi che potreste esservi messi a fianco di >>75104698
>>
Tanto vincerà Renzi, cari i miei imbecilli

quando un giorno si andrà a votare

se si andrà a votare
>>
>>75105344
>Ho letto sui giornali italiani
I giornali in Italia sono estremamente politicizzati e tendenziamente di centro-sinistra, vanno presi molto con le pinze
>>75105416
>essere in Bocconi
Che schifo
>>
File: dC486yi.jpg (69KB, 501x762px) Image search: [Google]
dC486yi.jpg
69KB, 501x762px
>>75105416
e sono cazzi vostri
>>
>>75105456
si come no
lo stesso renzi a cui gli italiani hanno detto pappapèro
>>
>>75105416
lui non è me, posa quella memeschermata che custodisci sul furbofono da settimane
>>
>>75105456
l'unica cosa che può vincere è un bel collasso interno del pd
>>
>>75105388
>>75105457
Allora c'è la possibilità di un governo di destra, no? A giudicare dal risultato del referendum pensavo fosse possibile, ma oggi mi pare il governo Gentiloni stia creando un'altro discorso politico per far sì che la gente cambi opinione mentre rallentano le elezioni e attaccano il populismo

>>75105396
Ma il PD non lo aveva eletto un'altra volta come il loro capo o qualcosa di simile? Mi ricordo di aver letto qualche notizia riguardo a ciò qualche settimana fa
>>
>>75105618
>>75105520
t. bugsposter in denial
>>
http://giornalesm.com/san-marino-il-migrante-economico-africano-nuah-janneh-ospitato-san-michele-voglio-una-bianca/
>>
Salvini è oggettivamente un gran leader, piacciano o no le sue idee
quello che è riuscito a fare solo 10 anni fa sarebbe stato inimmaginabile, oggi la Lega è un partito per tutti gli italiani che si rivolge agli italiani, e Salvini ha la possibilità di diventare leader nazionale di tutta la vera destra
>>
>>75105824
l'unico governo possibile in italia sarà sempre un aborto di centro
nessun partito ha i numeri per governare da solo, a volte neanche in due
>>
>>75105899
ciao salvini
>>
>>75105863
Ha ragione
>>
>>75105618
giusto, io non faccio avatarfagging, ne uso linguaggio da diochan
>>
File: 1480258557433 (2).png (19KB, 120x120px) Image search: [Google]
1480258557433 (2).png
19KB, 120x120px
>>75105863
io voglio una nera
ci potremmo accordare
>>
>>75106096
io una con l'aspetto della dama nera e con la personalità di una che sta a mio agio
>>
>>75105899
i fascistoidi, leghisti, nazionalisti bianchi sono segretamente dei froci che odiano il fatto di essere froci, da qui nasce l'astio e l'ossessione per la purezza sessuale e della razza.

sono inoltre dei falliti, da qui il desiderio di una figura forte (ovviamente un bel maschione: questi frociazzi li amano, guarda ad esempio /pol/ che ossessiona sulle carni bianche, le mandibole forti, gli occhi blu, i fisici scolpiti) che li guidi fuori da una vita da neet.

non escono di casa quindi non hanno mai incontrato altre razze e le idealizzano secondo i dettami di siti come stormfront e infowars, roba che fa soldi su questi coglioncelli (non mi stupirei se molti di questi siti di propaganda hanno alle spalle ebrei che se la ridono).

oggi abbiamo la destra alternativa che essendo nata su questo sito dedicato a reietti schifosi e degenerati (animefroci, polentoni, bronies, ecc) mischia le figure di cui sopra a questi falliti, creando un miscuglio di merda+schifo.
>>
>>75106180
autismo
>>
>>75106180
anche io mi sono fatto quest'idea
se poi corrisponda al vero o meno è un altro discorso
>>
>>75106180
sono meridionale, non ho nulla contro alcuna razza e credo semplicemente che un paese, qualsiasi paese, debba essere sovrano in casa propria e libero di decidere per sé, così come di regolare i flussi soprattutto quando questi sono insostenibili vista la situazione che stiamo vivendo già per conto nostro
il resto mi sembra solo un mucchio di pregiudizi e roba infantile a dir poco
>>
>>75106216
fag in denial
>>
>>75106251
questo post non ha senso scritto così
>>
>>75106216
Non è forse la più grande forma di omosessualità quella di sottostare al potere di un maschio alpha? I fascisti erano tutti gay.
Però bisogna non dirlo ad alta voce, quando gli dici la verità s'incazzano, pensa se gli fai notare che erano tutti simboli fallici (uccelli, fasci di verghe, coltelli, spade e obelischi)
>>
>>75106302
>I fascisti erano tutti gay.
non sono fascista ma quest'affermazione urge una citazione autorevole
>>
>>75106302
quindi gli antifascisti sono omofobi in denial? mhhhh
>>
>>75106302
>Salvini
>alpha
>Meloni
>maschio
>>
>rispondere a Filip*o
>>
dite che l'italia è il paese migliore del mondo anche se non ci credete, fate i superiori per una volta
>>75106151
>>
File: meloni.jpg (56KB, 800x576px) Image search: [Google]
meloni.jpg
56KB, 800x576px
mel0ni
>>
>>75106440
credo che l'Italia sia un paese dalle enormi potenzialità ma visto che queste potenzialità non le sfrutta, almeno non ancora, per adesso non lo è
>>
>>75106440
cioè mentiamo sapendo di mentire?
>>
>>75106375
>salvini

Il movimento alt-right europeo è penoso, populista, ignorante e patetico.
Le Pen, Salvini, quella dell'ADF... bah. Tutte teste di c*zzo.

Solo Farange è istruito abbastanza ed è un abile oratore, anche se la sua posizione nella Brexit è stata discutibile.

Alla fine, sono tutti "useful idiots" che fanno il lavoro per Putin. Pagati direttamente o no, sfaldare l'Unione fa comodo solo a stati che competono con Germania, Italia e Francia, ovvero Russia e USA.

Se sei anti-europeista sei un coglione.
Se sei anti-euro sei doppiamente coglione.
Se sei "ehhhh ce ne andiamo, ritorna la lira, ritorna l'eggonomia, ritorna il lavvvoro!" dovresti essere rinchiuso in un centro di ricovero per ritardati mentali.

Essere contro le politiche estere dell'UE =/= essere contro l'UE.

Questa unione è l'ultima carta che l'Europa può giocarsi se vuole un ruolo chiave nell'atmosfera geopolitica mondiale attuale.
>>
>tfw ho mangiato 2 hamburger per 3 giorni in fila
Ho perso controllo della mia vita
>>
>>75106499
Menti sapendo di mentina.
>>
>>75106504
Ma li scrivi da solo i post o ti limiti a fare copiaincolla dalla sezione commenti dell'Espresso?
>>
>>75106489
>>75106499
era per fare incazzare qualche autistico, però da quello che vedo ho chiesto alle persone sbagliate. peccato :(
>>
>>75106504
>anche se la sua posizione nella Brexit è stata discutibile.
si chiama essere coerenti
se fosse stato antibrexit sarebbe stato un incoerente
non sono contro la collaborazione tra paesi europei, anzi credo sia importante, ma la collaborazione non richiede quei dannati stati uniti d'europa di cui si ciarla tanto ne ingerenze nella nostra politica, nella nostra economia e soprattutto nella nostra cultura, che è la cosa più importante
>>
>>75106180
Penso il loro discorso sia sopratutto quello della preservazione dell'identità nazionale dei paesi europei, la roba edgy mi pare solo un modo particolare di scherzare fra di loro

Non ho mai visto nessuna persona "alt right" o che ne so io parlando che la gente d'Europa dovesse invadere altri paesi e cambiare la situazione demografica altrove

Credo non c'entra il razzismo neppure l'intolleranza su questo argomento, se in passato il nazionalismo ha iniziato delle guerre e ha portato il mondo in rovina quello di oggi ha cambiato e ci tiene che l'identità storica sia il suo valore centrale, proprio come anche la sinistra ha cambiato e ci tiene oggi che la globalizzazione sia la risposta per tutti i problemi contemporanei invece di costruire muri con i paesi capitalisti come aveva fatto in passato
>>
>>75106539
>Ma li scrivi da solo i post o ti limiti a fare copiaincolla dalla sezione commenti dell'Espresso?

solo i populisti che idolatrano Putin e odiano Papa Francesco vorrebbero uscire dall'Unione Europea
non lasceremo il paese nelle loro mani
>>
>>75106539
spero veramente che sia la seconda sennò sta messo parecchio male
>>
Fatevi prestare 30 euro da mammina e noleggiate una rumena manica di mentecatti.
>>
faccio un esempio
http://www.repubblica.it/politica/2011/03/18/news/croce_sentenza-13776651/
ora, l'Europa alla fine si è schierata a favore della scelta italiana di porre il crocifisso, bene (lo dico da agnostico)
il problema è che non capisco per quale dannata ragione Starsburgo debba dire a noi se questo va bene o no
noi e soltano noi italiani possiamo decidere cosa appendere nelle nostre aule, non l'Unione Europea, e non vedo che cosa tutto questo abbia a che fare con l'amicizia e la collaborazione tra paesi europei
a cosa gioverebbe tutto ciò?
devo per forza essere un putiniano pagato dai russi per dire che a casa mia appendo quello che voglio, dove voglio e quando voglio?
>>
>>75106756
che schifo le rumene
>>
>>75106767
strasburgo*
>>
>>75106767
Secondo me crocifissi e preti/imam/rabbini/santoni indiani non hanno luogo di esistere nelle scuole publiche, negli ospedali, nelle carceri e nell'esercito.
>>
File: 1486932389328[1].jpg (73KB, 488x353px) Image search: [Google]
1486932389328[1].jpg
73KB, 488x353px
>>75106774
>>
>>75106899
>non volere una moglie 12enne abissina
http://www.articolotre.com/2015/07/indro-montanelli-colonialista-compro-una-12enne-abissina-era-un-bellanimalino/
>>
>>75106866
va benissimo, il punto è che questa decisione deve spettare solo e soltanto a noi, non a strasburgo
>>
>>75106969
>va benissimo, il punto è che questa decisione deve spettare solo e soltanto a noi, non a strasburgo

Se condivido la soluzione ha importanza chi la propone?
>>
>>75106767
lol
forse perchè l'italia ha aderito alla corte europea dei diritti dell'uomo?
inoltre non è nemmeno un'organo dell'unione europea
>>
>>75107030
il solo fatto che queste cose vengano considerate inerenti ai diritti umani la dice lunga su quanto siano ridicole e poco credibili certe istituzioni
inoltre non è un organo che fa parte dell'unione europea ma è direttamente associato ad essa da parte dell'opinione pubblica e ne condivide chiaramente lo stesso fine uniformante
>>75107003
chi la propone no, chi la impone e su quale basi si
un paese straniero potrebbe invadere un altro e imporre cose considerate "condivisibili", ma ciò non toglierebbe che le basi di quella imposizione sarebbero illegittime
>>
>>75107436
>il solo fatto che queste cose vengano considerate inerenti ai diritti umani la dice lunga su quanto siano ridicole e poco credibili certe istituzioni
la libertà religiosa è inerente ai diritti umani
il ricorso alla cedu è stato presentato perchè qualcuno ha ritenuto la presenza del crocifisso incompatibile con libertà religiosa
la corte ha stabilito che non lo è
principalmente gli effetti delle sentenze della cedu sull'ordinamento italiano riguardano l'equo processo
>ma è direttamente associato ad essa da parte dell'opinione pubblica
il fatto che buona parte delle persone non conosce e non capisca il funzionamento delle istituzioni internazionali UE e non UE non rende vera una cazzata che hai scritto
>>
https://www.youtube.com/watch?v=VsIPB3Z460U
https://www.youtube.com/watch?v=Ht_U2xKbnr0
>>
>>75107791
il crocifisso non viola in alcun modo la tua libertà religiosa, è un simbolo culturale che rimane e rimarrà dov'è
>il fatto che buona parte delle persone non conosce e non capisca il funzionamento delle istituzioni internazionali UE e non UE non rende vera una cazzata che hai scritto
resta il fatto che si tratta di una istituzione non italiana
potete piangere per Putin e i "populisti" quanto vi pare, è l'Europa stessa che si sta dando la zappa sui piedi con ingerenze su cose che non la riguardano
stessa cosa per la pesca e le quote latte

non vedo l'ora che arrivino le elezioni
>>
>>75107940
Il crocefisso è il simbolo dell'oppressione del vaticano in italia.
>>
>>75107994
la croce è il simbolo del cristianesimo, non del vaticano
grazie al cielo non abbiamo bandiere del vaticano o foto dei papi in classe
>>
>>75108098
La croce non il crocefisso, sono due cose diverse.
>>
>>75108161
Il crocefisso lo usano tutti tranne i protestanti
>>
>>75107940
>potete piangere per Putin e i "populisti" quanto vi pare, è l'Europa stessa che si sta dando la zappa sui piedi con ingerenze su cose che non la riguardano
ma chi ha mai pianto per putin, le istituzioni europee esistono dal dopoguerra, siete voi che state rompendo i coglioni da un paio di anni con queste stronzate perché i partiti di opposizione hanno ben pensato di saltare sul carrozzone dell'antieuropeismo
inoltre non ho ancora sentito una proposta seria e concreta per l'uscita dell'italia dall'ue e dall'euro
>>
>>75108229
Le istituzioni europee del dopoguerra erano ben diverse, non mi sembra che la CECA fosse fonte di diritto per gli stati membri
>>
>>75108229
Usciamo e facciamo la singapore del mediterraneo con zoccole e blackjack.
>>
>>75108294
Fai prima ad ingaggiare una banda di mercenari e conquistare Monaco, è anche giusta come dimensioni se fai qualche altra isola artificiale
>>
>>75108294
anzi senza blackjack
>>
File: 1481265638913.jpg (110KB, 847x960px) Image search: [Google]
1481265638913.jpg
110KB, 847x960px
Come va la domenica, filo?
>>
Cosa avrà voluto dire?
>>
File: 2914[1].jpg (28KB, 350x500px) Image search: [Google]
2914[1].jpg
28KB, 350x500px
>>75108993
La juventus ha vinto lo scudetto.
>>
File: 1492919288404.png (28KB, 1027x731px) Image search: [Google]
1492919288404.png
28KB, 1027x731px
>>>/bant/629337
>>>/bant/629400
>>>/bant/629555
>>>/bant/630000
ABSOLUTE

MADMAN
>>
>>75109112
Dan the Man ha fame
>>
>>75109385
Ha le tette troppo grosse.
>>
File: 1433534156204.png (16KB, 237x224px) Image search: [Google]
1433534156204.png
16KB, 237x224px
>>75109141
Non so cosa dire su questo, ma comunque congratulazioni per il scudetto
>>
File: 1376290340962.png (121KB, 432x727px) Image search: [Google]
1376290340962.png
121KB, 432x727px
sono tornato dalla biblioteca
>>
>>75110164
Abbasso i tornelli.
>>
non vi siete rotti il cazz(ett)o di dire sempre la solida merda ogni fottuto giorno?
>>
>>75110663
Si chiama autismo ed è causato dai vaccini
>>
File: ^.jpg (196KB, 900x1153px) Image search: [Google]
^.jpg
196KB, 900x1153px
>>75110663
no
>>
File: 1477684954504.png (332KB, 554x584px) Image search: [Google]
1477684954504.png
332KB, 554x584px
>>75110663
Ora sto mangiando. Dopo se ho tempo ho una nuova idea interattiva per postare
>>
>>75110663
i bambini e gli autistici amano la ripetizione infatti li puoi vedere fare la stessa cosa o guardare lo stesso film per giorni e giorni
>>
File: annamariataigi.jpg (35KB, 800x533px) Image search: [Google]
annamariataigi.jpg
35KB, 800x533px
cosa ne pensate dei corpi intatti?
>>
L'unico leader europeo.
>>
>>75111293
colpa del demonio.
Lui ha detto che bisogna tornare polvere
>>
>>75111289
visto che ti piace provare nuove emozioni perchè non vai su /r/italy?
>>
>>75111468
Io uso reddit solo per le seghe su gonewild.
>>
>>75111410
Perché le donne hanno quelle cose in testa?
>>
>>75111518
hanno i pidocchi
>>
>filo morto
>>
perchè gli atei sono sempre rabbiosi col mondo?
>>
>>75111518
hanno i turchi
>>
>>75111518
Fino a prima della guerra anche in Italia le donne portavano il capo coperto, nelle campagne.
>>
>>75112450
Tu non lo saresti di un mondo per te dominato dal caso? Come fai a non incazzarti sapendo che l'Universo non prova compassione per niente?
>>
File: single mother of tree.jpg (133KB, 889x889px) Image search: [Google]
single mother of tree.jpg
133KB, 889x889px
E se le ragazze madre fossero la soluzioni al declino delle nascite?
>>
>>75112756
atei btfo
>>
uccidete bambini e neonati, fate un favore a dio
>>
Non offendetevi. È la teoria delle amebe.
Le merde stanno con le merde. Voi italiani credete di essere bianchi ma in realtà ho visto algerini più bianchi e onesti di voi...
Godetevi il vostro '''''bel paese'''''' . Nascondete i negri nelle campagne.
Fate finta di essere bianchi.
Io da osservatore rido.
La mafia vi comanda e voi non fate un cazzo.
>>
>>75113326
>Voi italiani credete di essere bianchi
no, questa è roba anglosassone
gli italiani sono italiani
>>
https://www.youtube.com/watch?v=e34M6P1NXYM
>>
>>75113326
>>
>>75113326
>Voi italiani credete di essere bianchi
non me ne può fregar di meno, non ho i complessi di inferiorità come gli americucchi
>>
FILO MORTO E SEPOLTO
>>
File: brazzers 2115.jpg (90KB, 694x445px) Image search: [Google]
brazzers 2115.jpg
90KB, 694x445px
>>
>>75113981
perchè gli argentini sono dei tirchi morti di fame?

https://www.youtube.com/watch?v=lG37Oh1Mowk
>>
File: GUAGLIÒ.jpg (57KB, 1280x720px) Image search: [Google]
GUAGLIÒ.jpg
57KB, 1280x720px
>>75115391
PERCHE SIAMMO TUTTI MEID IN NA-PO-LY
>>
File: neriman.jpg (89KB, 632x426px) Image search: [Google]
neriman.jpg
89KB, 632x426px
>>75115559
>>
vi piace N.C.I.S.?
oggi c'è una bella puntata di un ragazzo che vuole suicidarsi credendosi un fallito, sta per finire però
>>
>>75116178
>dat engrish
>>
>>75116346
No, i casi fanno sempre cagare e i personaggi sono tutti antipatici come la merda
>>
File: 1441660635376.png (13KB, 564x676px) Image search: [Google]
1441660635376.png
13KB, 564x676px
>>75116178
>cartello in terronese in background
>>
>>75116435
>centri sociali milanesi
>>
>>75116435
>>75116496
Milano è praticamente una colonia pugliese
>>
>non sarete mai un troll ai livelli di paolo catanzaro
>>
>>75116641
Catanzaro Dr. Paolo
Dentista a Lecce, Italia
>>
>entro sul filo per la prima volta dopo giorni
>doxato
mavaffanculo va
>>
File: 1474622766427.png (432KB, 629x775px) Image search: [Google]
1474622766427.png
432KB, 629x775px
>russi nel mio stato
Perché? Perché non vanno tutti a Chicago come i polacchi
>>
>>75113781
perché sto tizio è così popolare su /int/?
(non ho mai visto un suo video)
>>
>>75116901
Praticamente è come se prendi aranzulla e lo metti a spiegare i meme regionali.
>>
>>75115046
prossima edizione dedicata alle puellae abissine
>>
>>75116956
Quelle sono congolesi come kyenge, è dei giochi africani del 2015 a brazzaville.
>>
http://www.homemoviestube.com/videos/374922/sexy-wife-taking-on-3-black-stallions.html
>>
File: 1493551352794.jpg (64KB, 408x405px) Image search: [Google]
1493551352794.jpg
64KB, 408x405px
Doppie
>>
*resuscita i morti*
>>
>>75117134
Fallisi, anon, fallisi.
>>
File: origini[1].jpg (32KB, 394x250px) Image search: [Google]
origini[1].jpg
32KB, 394x250px
Si può dire che i piemontesi sono ariani?
>>
fate schifo
>>
File: piemonte.jpg (21KB, 273x275px) Image search: [Google]
piemonte.jpg
21KB, 273x275px
>>75117369
>let's go back, we fucked up
>>
>>75117533
Grazie
>>
>>75117369
>>75117533
>>75117540
>>75117545
https://www.youtube.com/watch?v=cV_5unbAVhE
>>
Per i normie.
http://www.homemoviestube.com/videos/301027/blonde-plowed-missionary-pov-on-a-desk.html
>>
Avete smesso di parlare di quel "kylo" o è ancora un meme sul filo?
>>
File: maxresdefault-3.jpg (169KB, 1920x1080px) Image search: [Google]
maxresdefault-3.jpg
169KB, 1920x1080px
>>75117533
A cazzima
>>
File: 1495395163239.gif (848KB, 500x281px) Image search: [Google]
1495395163239.gif
848KB, 500x281px
>>75117640
>>
>>75116346
mi piace molto, anche il film con di nozzo che fa lie to me 2.0 mi piace
>>
>>75118446
lo trovo più simpatico in NCIS peo
>>
>>75118599
vero ma non credo tornerà
>>
>>75117786
pregevole postatore inopinatamente appellato come "kylo" qui
non sono un meme e solitamente qualche anon furente si diletta ad attribuirmi la paternità di post che avversa giusto per appellarsi a fallaci feticci argomentativi
i post e i megnè di qualità partoriti sul filo provengono al 90% da me, purtroppo il soffocante ammontare complessivo di deiezioni canine solitamente gittate in questo luogo dimenticato da renzi fa sì che, in linea di principio, ti convenga dedicarti a qualsivoglia attività alternativa piuttosto che tentare di cavare sangue da queste rape
>>
>>75118722
>i post e i megnè di qualità partoriti sul filo provengono al 90% da me
ma fati 'na scopata
>>
>non mantengono otto famiglie grazie al corso di vhs
>>
>>75116346
ti piace perché ti immedesimi con il fallito aspirante suicida non è vero
>>
>>75118417
Cosa vuol dire?
>>
File: 1461769682772.jpg (174KB, 658x793px) Image search: [Google]
1461769682772.jpg
174KB, 658x793px
>>
>>75118868
https://www.youtube.com/watch?v=9pe1nxFC9Wk
>>
>>75118766
vedo che ti piace il mio megnè della scopata
>>75118821
quello è uno dei suesposti feticci
>>
>>75119023
Che cosa diamine hai appena detto patetico sfigato di un fallito? Ti faccio notare che mi sono laureato alla Luiss con il massimo dei voti con tanto di bacio accademico, ho avuto a che fare con i top manager di Goldman Sachs, Standard&Poor's, Trump Corporation e da direttore supremo di una gargantuesca multinazionale ho la media di 300 licenziamenti a settimana. Mentre ti degno di una risposta i miei contatti con le più potenti corporation della comunicazione stanno rintracciando la tua identità grazie al quale mi assicurerò che tu non venga assunto in nessun maledetto luogo al mondo, neppure a pulire le latrine in una bettola siberiana, segnati pure le mie preziosissime parole. Non sono il mio potere e le mie amicizie raggiungono l'intero globo, ma godo pure di contatti coi gesuiti che si assicureranno che tu venga bollato come eretico impedendoti di godere persino dei servigi del clero ai negri alla caritas. Per finire le mie connessioni col mondo della nanotecnolologia e della biologia molecolare si assicureranno tramite il programma eugenetico europeo prossimo venturo che nessuno dei tratti distintivi della tua sfortunata e miserabile combinazione di DNA possano avere una continuazione in questo mondo. Se solo tu lo avessi saputo prima, prima di scrivere il tuo volgare commento che magari, nella tua stoltezza, ritenevi "furbo", sfidando il mio potere e la mia risolutezza, forse ti saresti potuto salvare. Ma invece no, hai provato a prendere per il culo me, ME, povero disgraziato mentecatto, segnando per sempre la totale annichilazione tua e di tutti i tuoi simili potenziali (si fa per dire, tu... potenza... lol!)
Hai finito di prenderti gioco di me.
>>
>>75119048
What the bau bau micio micio did you just ciapèt say about me, you little besugo? I’ll have you know I graduated top of my class at Kooly Noody, and I’ve been involved in numerous secret tapiri on Sgarbi, and I have over 300 confirmed su e giù e tric e trac. I am trained in triccheballacche warfare and I’m the top Capitan Ventosa in the entire Mediaset armed forces. You are nothing to me but just another Romano Prrr... Romano Prr... Romano Prodi!. I will biro-biro you the fuck out with precision the likes of which has never been seen before on this programma, mark my fucking word di cui abbiamo una diapositiva. You think you can get away with saying that shit to me over the Internet? E allora??? E allooooora??? Eh eh eh! As we speak I am contacting my secret network of inviati across Italy and your IP is being traced right now so you better prepare for the tapiro, besugo. The Che roba! Che roba! that wipes out the pathetic little thing you call your ciapèt. You’re fucking è lui o non è lui? kid. I can be anywhere, anytime, and I can farti accapponare i capelli in over seven hundred ways, and that’s just with my bare hands. Not only am I extensively trained in STACCHETTO, but I have access to the entire arsenal of LE VELINE and I will use it to its full extent to wipe your miserable bau bau off the face of the micio micio, you little CERTO CHE E' LUI! If only you could have known what unholy SOS GABIBBO your little “clever” comment was about to bring down upon you, maybe you would have held your fucking tongue. But you couldn’t, you didn’t, E allora??? E allooooora??? Eh eh eh, , you goddamn Pino..Abete. I will shit fury all over you and you will be in a cul de sac. You’re fucking attapirato, kiddo.
>>
>>75118722
>>75119023
>qsq kylo è quel tizio che dice "ma fate 'na scopata" ogni tanto

Allora sei un buon poster per la maggior parte del tempo a quanto pare
>>
https://www.youtube.com/watch?v=9pe1nxFC9Wk
>>
>>75119048
>>75119229
>>75119254
https://www.youtube.com/watch?v=shlO9algubw
>>
>memi regionali
rido ogni volta che lo leggo
>>
Ma esiste ancora sto posto? Hahaahhahhahahhaah Sfigati.
>>
>>75120166
Sto mangiando le frolle al cioccolato della Conad.
Molto buone e con un po' di Coca Cola per fare un bel tutto sei pronto ad andare a letto dopo una sigaretta.
Oggi comunque ho bevuto due bicchieri di vino a pranzo e non so se sia stato quello...ma ho pisciato per tutta la giornata e ho avuto anche un po' di diarrea.
Ma adesso è tutto risolto e mi sento più purificato.
>>
fate schifo
>>
Ditemi quanto sono carino :3
>>
>>75120709
taci merdanon
>>
ditemi quanto sono carina :3
>>
>>75121287
come sei carina <3
>>
>mmmm vabbè dai allora ci sentiamo poi per telefono o su WhatsApp
non ho mai chiamato ne scritto a nessuno dopo questa frase
>>
>>75121361
dammi un bacio2d :3
>>
Cine îmi citește o poveste, nu reușesc să dorm
>>
>>75121868
*le da un bacio2d*
>>
>>75120823
>>75121361
però non è giusto
>>
File: franco2.jpg (81KB, 640x960px) Image search: [Google]
franco2.jpg
81KB, 640x960px
buonasera
>>
File: toccalamucca.jpg (214KB, 654x1920px) Image search: [Google]
toccalamucca.jpg
214KB, 654x1920px
>>
>>75122476
1 Peter 1:16 for it is written: "Be holy, because I am holy."
>>
File: 1472759451633.jpg (34KB, 276x306px) Image search: [Google]
1472759451633.jpg
34KB, 276x306px
>>75122476
>>
https://www.youtube.com/watch?v=nuR7zFj1aXg
ma quanto era basato Prezioso?
>>
>>75122521
ancora qui?
quando sarai libero finalmente?
>>
>>75122054
il bacio a stampo è 2d per definizione
>>
>>75122502
che campioni holy e benji campionissimi
>>
>>75103620
https://www.youtube.com/watch?v=oBsOG6kEox4
>>
>>75122821
stalin brucia all'inferno
>>
>>75122849
GUARDA DOVE TI MANDO
>>
io ve la devo ripostare
https://www.youtube.com/watch?v=9pe1nxFC9Wk

>si fa dare milioni di euro dai cattocucchi falliti
>diventa donna
>va in tv, fa un film, scrive un romanzo
>prende per il culo
>ha distrutto famiglie intere di eteroschifosi
>crede in dio

cioè ha capito tutto della vita
>>
>>75122951
>mediaset
no grazie
>>
>>75122951
ha anche fatto abortire una donna, genio/a assoluto
>>
>>75122951
quello delle iene nell'intervista è un trans pure lui?
>>
vi scopereste una trap se riesce a passare come donna?
>>
>>75123029
perchè lo chiedi sei una trap carina?
>>
>>75123045
no, mi dispiace
>>
>>75123029
ho fatto voto di castità a gesù
>>
IMPICCHERANNO GEORDIE CON UNA CORDA D'ORO
>>
>>75123080
cosa hai chiesto in cambio?
non dire la figa
>>
>>75123124
è un privilegio raro...
>>
>>75123126
i cattolici sono feccia
>>
ti giuro amore un amore eterno
>>
>>75123126
il dominio(i poteri)
>>
>>75123158
https://www.youtube.com/watch?v=07XNkdO8dOw
>>
File: pepe2.png (555KB, 979x735px) Image search: [Google]
pepe2.png
555KB, 979x735px
>>75123155
merde ateopiddine FUORI
>>
>>75123158
https://www.youtube.com/watch?v=ezxYLKhl5Sg
>>
ok chi è un curatore della balenottera azzurra qua dentro?
so che ci siete, sempre a deprimere le aspettative di quelli che considerate scarti umani e a invitare al suicidio da un balcone
>>
la sentite anche voi? è la presenza dei nemici del padre mio che è nei cieli sul filo
>>
File: feels.png (225KB, 2400x2400px) Image search: [Google]
feels.png
225KB, 2400x2400px
>>75123209
non le giurerai mai amore eterno in ginocchio
>>
File: cristianie.jpg (95KB, 688x456px) Image search: [Google]
cristianie.jpg
95KB, 688x456px
>>75123247
cattoli DENTRO al colosseo
>>
>>75123311
anche a me fanno schifo i trans
>>
DIECI CENTO MILLE MANI CHE SI ALZANO
>>
>>75123370
io parlavo dei cattolici
>>
cosa porta le ragazze a non apprezzare il mio cazzo?
>>
>>75123297
c'è una blue whale dentro ognuno di noi
sii te stesso
>>
File: images.png (7KB, 218x231px) Image search: [Google]
images.png
7KB, 218x231px
>>75123297
non ho capito questo post
>>
ANIMA LIBERA
TI SENTI CANDIDA
>>
>>75123297
tra l'altro ottimo post hoc ergo propter hoc da parte della "iena"
gli elementi sono vaghi quando documentati e non documentati quando minimamente strutturati

mi pento e mi dolgo di avere osato guardare il digitale terrestre
>>
>>75123399
la stessa cosa che porterà gesù a mandarti all'inferno
>>
File: Piotta_in_vasca_con_gnocca.jpg (34KB, 500x293px) Image search: [Google]
Piotta_in_vasca_con_gnocca.jpg
34KB, 500x293px
>>75123527
>hoc ergo propter hoc
ma parla come magni cojone
>>
>>75123540
non credo funzioni così
>>
>>75123626
ignoralo e basta
>>
>>75123587
stai zitto, è su una board anonima deve far vedere alla gente che sa parlare e che non è come tutti gli altri anon
>>
>>75123408
https://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Whale
>>
DON'T YOU KNOW PUMP IT UP
YOU GOTTA PUMP IT UP

https://www.youtube.com/watch?v=0HtyF0jux2Q
>>
>>75123659
https://www.youtube.com/watch?v=25fBuUl-GTM
>>
>>75123626
dipende se ti penti o meno, se lo fai per scherzo o meno, etc...

coloro che non si pentono e non si giustificano vedranno l'ira del padre mio che è nei cieli in tutta la sua potenza
>>
>>75123644
ho imparato una cosa nuova
grazie
>>
ad esempio la maggior parte dei musulmani sta bruciando all'inferno in questo momento
>>
i rumeni sono gente raffinata

https://www.youtube.com/watch?v=2iUGfURqyhs
>>
>>75123801
stasera l'ho finalmente capito
sandu mi ricordava piotta
>>
File: 1489281205735.jpg (448KB, 2048x1152px) Image search: [Google]
1489281205735.jpg
448KB, 2048x1152px
>>75123801
>i rumeni sono gente raffinata
>>
non date (you) a 5merde (ary)
>>
File: 1495171939428.jpg (119KB, 1611x977px) Image search: [Google]
1495171939428.jpg
119KB, 1611x977px
>>75123832
>i rumeni sono gente
>>
infondo all'inferno c'è maometto insieme al demiurgo
>>
che fine ha fatto capo?
non posta più niente :c
>>
secondo voi le iene hanno mai creato situazioni ad hoc per fare servizioni?
ricordo che tanti anni fa fecero un servizio dove fingevano di essere rumeni dopo che delle ragazze erano state stuprate da qualche rumeno, e dopo un po' dei tizi romani li inseguirono minacciandoli di picchiali per via del loro accento
all'epoca lo presi per vero ma onestamente ripensadoci credo che sia stato abbastanza fortuito che giusto giusto nel loro servizio si siano ritrovati dei romani pronti a picchiarli, tra l'altro quelli delle iene non fecero nulla di provocatorio
>>
io vi dico che giuda si è salvato perché si è pentito ma maometto sta bruciando in questo preciso momento divorato e cacato dai demoni in continuazione
>>
>>75123928
non c'è più nulla di vero oramai in tv, basta guardare i fuori onda
>>
APPENA USCITA

https://www.youtube.com/watch?v=VVI61aCPA-E

IL RITORNO DI DANI MOCANU
>>
i demoni vi cavano gli occhi, vi smembrano e vi bollono vivi, nel mentre il vostro corpo si rigenera per un perpetuo dolore

non sottovalutate colui che tutto può su di voi
>>
>>75124126
bazzecole in confronto a sopportare te tutti i giorni
>>
>>75124167
se la terra che all'inizio è stata concepita come un posto di gioia è finita per merito del demiurgo ed affini in un pozzo di miseria e sofferenza immaginati l'inferno che è stato concepito per punirvi cosa può diventare

tu non conosci quali sofferenze vi ha precluso
>>
>>75123914
eccolo >>75124016
>>
>>75123643
oh senti se non hai fatto il liceo non è colpa mia
>>
>>75124402
il figlio di dio non ha fatto il liceo
>>
>>75124402
>implicando che tu non abbia googlato ogni singola parolona per verificare che sia giusta prima di postare
>>
File: attentiallaloli.jpg (47KB, 740x565px) Image search: [Google]
attentiallaloli.jpg
47KB, 740x565px
https://www.youtube.com/watch?v=N1NSE9O48Dk
>>
File: VHS.png (21KB, 1200x614px) Image search: [Google]
VHS.png
21KB, 1200x614px
>>75124402
ho fatto la scuola della vita io
>>
>non hanno la stimmate
>>
>>75123297
l'estate scorsa il filo promuoveva suicidi rituali di massa a una stazione dopo mesi in cui ci si dava del fallito a vicenda
coincidenze? non credo proprio
>>75124484
>crede che "post hoc ergo proter hoc" sia così ricercato e astruso
anon non imbarazzarti ulteriormente
>>
>>75124748
quest'estate dovevamo andare in giappone con una cesta di acidi invece
>>
>si suicidano
>resuscitano
>>
>>75124748
>l'estate scorsa il filo promuoveva suicidi rituali di massa
perchè non ci sei andato?
avevi paura che la gente ti vedesse controllare il dizionario prima di aprire bocca?
>>
>>75124620
vecchiaccio
>>
File: DELETE THIS.png (1MB, 1900x1044px) Image search: [Google]
DELETE THIS.png
1MB, 1900x1044px
>>75124811
>>
https://en.wikipedia.org/wiki/Only-begotten_Son
>>
>>75124906
https://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_Suit_Gundam_SEED
>>
>>75124807
>sono ignorante, grazie per aver arricchito il mio bagaglio culturale
prego; con un po' d'umiltà potrai senz'altro ovviare ad alcune deficienze nella tua preparazione, non temere
>>
il figlio di dio non ha fatto neanche le elementari
>>
SOPA
>>
SOCA
>>
>>75124807
>commette il reato di cui all'articolo 580 del codice penale
another day on the filo
cappato is amused
>>
>non dimenticano i debiti ai loro debitori
>>
codice penale perché scritto da teste di pene
>>
>>75125097
ti rendi conto che il filo si basa su questo vero?
conta in un girno i vari kys, ammazzati e balconi vari
>>
File: 1494338112110.jpg (63KB, 325x247px) Image search: [Google]
1494338112110.jpg
63KB, 325x247px
>>75125097
se si accumulano credo di avere qualche millennio da scontare grazie a quell'articolo
colpa vostra che non vi ammazzate
>>
fate schifo
>>
>>75124836
non temere, conta l'età che ti senti dentro

(no, non è vero)
>>
>>75125175
ammazati
>>
File: 1494231666094.png (364KB, 827x1080px) Image search: [Google]
1494231666094.png
364KB, 827x1080px
>>75125202
il 2002 era solo 15 anni fa
>>
File: 20140427_233342.jpg (54KB, 600x600px) Image search: [Google]
20140427_233342.jpg
54KB, 600x600px
>>
File: chenpolice.jpg (50KB, 500x500px) Image search: [Google]
chenpolice.jpg
50KB, 500x500px
>>75125259
>>
File: 1405581237962.png (5KB, 191x234px) Image search: [Google]
1405581237962.png
5KB, 191x234px
>>75125259
i muri italiani contengono tanta saggezza e cultura :3
t. uno che si è diplomato alla scuola della vita
>>
File: VEu6vEh.jpg (40KB, 410x274px) Image search: [Google]
VEu6vEh.jpg
40KB, 410x274px
>>75125305
>>
>>75125313
io studiavo anche a casa
c'era uno che scriveva roba del genere sulla strada quindi dal balcone si leggeva tutto
>>
>>75125353
quello che si dice ricevere i compiti a casa
bravo anon
>>
File: 1494580234102.gif (151KB, 278x225px) Image search: [Google]
1494580234102.gif
151KB, 278x225px
>>75125351
non la tocco, eplode
>>
>>75125249
perché quella bambina ha il culo davanti?
>>
>>75125420
*esplode
>>
>>75125446
perchè fai le mie stesse osservazioni?
>>
File: Agnello Immolato.jpg (49KB, 285x300px) Image search: [Google]
Agnello Immolato.jpg
49KB, 285x300px
>>
>>75125187
t. curatore occulto della balenottera azzurra nonché ottavo anno fuori corso a psicologia
>>
>>75125475
perché il culo di quella bambina è davanti, immagino
>>
File: 1494149987652.jpg (121KB, 1280x720px) Image search: [Google]
1494149987652.jpg
121KB, 1280x720px
>>75125607
chissà se ha anche due piedi sinistri
bisognerebbe indagare
>>
>>75125653
chissà se ha la vagina dietro..
>>
https://www.youtube.com/watch?v=SH_xyi_EdMc
>>
File: 456734.jpg (24KB, 325x450px) Image search: [Google]
456734.jpg
24KB, 325x450px
>>
e pensate che sarebbe bastato nascere anche solo circa 20 anni prima per avere un lavoro fisso e uno stipendio garantito da statale
>>
>>75126091
>>75126091
>>75126091
>>75126091
Thread posts: 322
Thread images: 59


[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Search | Top | Home]

I'm aware that Imgur.com will stop allowing adult images since 15th of May. I'm taking actions to backup as much data as possible.
Read more on this topic here - https://archived.moe/talk/thread/1694/


If you need a post removed click on it's [Report] button and follow the instruction.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com.
If you like this website please support us by donating with Bitcoins at 16mKtbZiwW52BLkibtCr8jUg2KVUMTxVQ5
All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties.
Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
This is a 4chan archive - all of the content originated from that site.
This means that RandomArchive shows their content, archived.
If you need information for a Poster - contact them.