[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Search | Free Show | Home]

Italian thread non ho

The stories and information posted here are artistic works of fiction and falsehood.
Only a fool would take anything posted here as fact.

Thread replies: 285
Thread images: 90

File: bandiera-italia.png (71KB, 500x500px) Image search: [Google]
bandiera-italia.png
71KB, 500x500px
Italian thread
non ho
>>
>>734888504
Which are better-looking, sexier and generally better:

Spanish women.
Italian women.

Also give reasons.
>>
volevo scrivere non ho voglia di trovare una descrizione o qualcosa del genere ma stasera sono ritardato.
qualcuno che fa compagnia a un povero OP?
>>
Comprate ethereum e non ve ne pentirete
>>
>>734888718
i think (as an italian) italians have more cure for themselves, are generally cleaner and overall if they can have a nice face/body.
but consider that italy is a genetic heaven, here different races have been fucking eachother for centuries in some places while in other genes are stagnating, you can find a lot of different kind of faces in different places. also women here are fucking evil geniuses, seriously crazy, this whole "mamma" thing is because of our mothers are in constant war with possible son's girlfriends and they are overly attached with sons.

spanish women for what i see can be very hot cause their latino genes but i don't like them
>>
mood
https://www.youtube.com/watch?v=7iJx3377Irc

splendido album
>>
>>734889172
i big gains si fanno con le alt, mica con btc o eth
>>
Bada bing bada boom
>>
>>734889295
Do many Italian mamma have sex with their sons????
>>
>>734889794
Yes
>>
>>734889172
ho cercato e la prima cosa venuta fuori sono decine di articoli che ne suggeriscono l'acquisto
1) puzza di fregatura
2) è così che si alza la richiesta in maniera provocata e non me ne intendo di economia ma se il prezzo sale di botto e non si mantiene perchè non ci sono utilizzatori non conviene, come faccio a sapere quando vendere?
>>734889794
what, not that i don't know
>>
>>734889882
No, Im serious does it happen allot. Did your mamma do anything to you or do you know anybody who had sexual experience with their mamma?
>>
che state ascoltando ragazzi?
>>
>>734890490
ghemon
>>
>>734889959
Non lo sai, ma siamo ancora relativamente all'inizio delle potenzialità delle crypto, quindi per ora non te ne dovresti preoccupare. In ogni caso ci sono un paio di accorgimenti che puoi utilizzare, per esempio spesso quando i btc o le alt coins salgono l'ethereum scende.
>>
>>734890834
non conosco se non di nome, non voglio fermare le mie notturne, che stile ha?
>>
Ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per fare una domanda.
Sono un ragazzo di 24 anni, nato a Bari, ho vissuto più o meno tutta l'italia. Quando ero in puglia ero un piccolo sinistroide, finchè rimanevo al sicuro nelle mura di casa mia.
Poi, cominciando a vivere in giro, vivendomi dal sud al nord (ora vivo a Bergamo) ho cominciato a capire. Il degrado culturale e sociale che stiamo vivendo. Tutto questo, l'ho capito a Bologna. Dove sono diventato un razzista di prima categoria, e credo che adesso mi nutro soltanto di odio razziale e barrette energetiche.

Ovviamente, non posso parlarne se non con persone strette, o di cui mi fidi. E sto scoprendo che, per estensione, dentro di loro, anche persone normalissime hanno nascosto dentro di loro un odio verso le istituzioni che ci "tutelano", rendendomi ancora conto del fatto che in realtà, noi "bianchi privilegiati" siamo una minoranza repressa. E da noi, in Italia, questo problema non è ancora cosi' accentuato.

Esiste gente che la pensa come me? Siete liberi di dire che sono un pazzo malato, ma ho bisogno di capire se sono io il pazzo o se lo sono tutti gli altri. Grazie
>>
Please don't call them shitalians it's rude by the way
>>
Bump
>>
>>734891019
AWA U BAREEEEEEEES
LI COZZ SENZA U LMO RCCHIO
>>
>>734891489
mocc a mam't sulla cozza ci và il limone e ricorda
il riso, và dentro, alla cozza.
>>
>>734891019
sono molto contento di aver sempre mantenuto le stesse ideologie praticamente da sempre, nonostante i forti cambi di ambiente culturale e di crescita che ho vissuto.

secondo me il problema di voi di destra è che su certe cose vi preoccupate troppo, tipo si, potrebbe succedere che lo stato commetta degli errori di valutazione nel trattare italiani e immigrati. ma è davvero così un problema? io vedo ancora uno stato in cui siamo tutti italiani, i neri tutt'al più mi chiedono due spiccioli davanti al supermercato, e gli italiani si incazzano che gli stanno rubando la vita... bah, so solo poveracci.

per quanto mi riguarda le problematiche che vorrei che si risolvessero sono quelle più immediate, e sono sempre al 100% per il rispetto delle libertà personali e l'avanzamento. Voglio uno stato sociale con una certa libertà economica che sia però al servizio della comunità ma in cui al di fuori dell'economia ognuno possa fare della sua vita quello che vuole.

per altri problemi (tipo tutti i problemi economici che abbiamo) sono dell'idea che al momento sono causati dal fatto stesso che siamo itlaiani e ci comportiamo sempre allo stesso modo. si ruba sempre.
>>
>>734891592
La cozza senza limone, frat mij.

Qua si riapre l'ostilità Tard nuest vs Bbàr vecchj.
Che poi a Bari non si mette il limone, a Taranto sì.

>protip: never eat raw mussels with lemon juice
>>
File: photo_2017-05-29_19-13-01.jpg (131KB, 682x521px) Image search: [Google]
photo_2017-05-29_19-13-01.jpg
131KB, 682x521px
>>734891019
OC comunque
>>
File: my_little_bait.jpg (65KB, 500x491px) Image search: [Google]
my_little_bait.jpg
65KB, 500x491px
>>734891019
I bianchi hanno sempre avuto la vita più dura perchè sono gli unici che faticano, e sono d'accordo che ci stanno troppi negri in italia ma il resto mi sembra esagerato.
>>
>>734890998
Allora, lui è un rapper, ma decisamente atipico. Nel suo ultimo album (ORCHIdee), per esempio, ha messo elementi di soul, jazz e funk, soprattutto quest'ultimi due. Inoltre a mio parere, a differenza di molti rapper attuali, non ha solo un bel flow ma ha proprio una bella voce da cantante.
>>
>>734888718
i feel like italians are a bit more bulky while spanish tend to be skinnier. I like when tthey have those big rough hands
>>
>>734891909
messo sulla lista di rapper da sentire allora

per ora praticamente mi piace solor Rancore, fatto sentire da un amico in macchina un bel po' di anni fa e mi ha conquistato, anche se nel frattempo il mio pensiero si è evoluto e i discorsi che fa mi cominciano a stare stretti, semplicistici... forse l'ho solo sentiti troppo
>>
File: Cover-2.jpg (1MB, 1500x1480px) Image search: [Google]
Cover-2.jpg
1MB, 1500x1480px
>>734891909
Raga ma quanto è grandioso quest'album? Mi fa venire voglia di farmi di coca e sbattermi la mia crush del liceo.
Un uomo può sognare
>>
which Italy region is the best and why is it Tuscany
>>
>>734891019
true story
bologna poi è piena di merdosi centri sociali,finti comunisti che manifestano ogni 3 per 2 per i diritti del chiwawa,divendi di detra per mera repulsione alla loro stupidità
>>
>>734891672
Guarda, a me il marocchino davanti al supermercato non mi ha mica fatto cambiare idea. E sinceramente, non mi riconosco in nessuna "ideologia" anche se mi sento, purtroppo o per fortuna, ESTREMAMENTE vicino al nazionalsocialismo.

A bologna, ho lavorato come agente immobiliare, perlavo con una media di 100 persone (proprietari) al giorno, e i VERI bolognesi (non gli studentelli antifa del cazzo) scappano o si sentono nella merda in quella città.
Ho visto il degrado più assurdo portato da questo "multiculturalismo" del cazzo.
Una città in mano ai paki, marocchini che inseguivano per strada altri africani con spade, poliziotti inermi davanti ad uno spaccio fuori controllo da parte di bande africane. Gente che piscia e caga per strada, fà sesso in pubblico. E ciò l'ho visto soltando da parte di drogati e immigrati, non c'era l'italiano che ruba li' in mezzo.
Io sono contendo di aver cambiato la mia ideologia, perchè mi ha dato una sensazione di crescita anche se sento ancora che forse, è nel "lato sbagliato", ma sto cominciando a capire che mi sento cosi' perchè fin dalla mia nascita, mi è stato inculcato un senso di colpa originale in quanto a bianco e europeo, nato nel primo mondo.

Ma questo senso di colpa, io non devo averlo, perchè SONO IO la minoranza qui.
>>734891765
Sulla focaccia e peroni sul lungomare almeno ci troviamo?
>>
>>734891019
alta o bassa?
>>
https://www.youtube.com/watch?v=kZbC4GswRtQ
https://www.youtube.com/watch?v=zeh6jb4tAis
consigli d'ascolto

il primo Silvestri stava avanti
>>
>>734891819
Non prendermi per BAIT, voglio solo avere una conversazione anche con gente che la pensa diversamente da me, per magari avere delle nuove chiavi per "risolvere" eventuali problemi
>>734892220
Ti giuro, la notte dei lunghi tornelli mi ha fatto decidere di andare via. Una città bellissima rovinata da un degrado sociale allucinante, in nome dell'uguaglianza e della castrazione degli individui che si rompono in culo.
Hanno provato a pestarmi in piazza verdi perchè ero in giacca e cravatta (peccato per loro che l'abito non faccia il monaco)
>>
https://www.youtube.com/watch?v=qr_yZrLjl6U
>>
>>734892193
Hahahahahah nice try grullo.
No, seriously , unless you're an art student or looking for good food (which is everywhere btw) stay the fuck put of Tuscany. Sicily has beautiful landscapes and Piedmont is basically the northern version of Sicily, but with mountains.
Trieste is breathtaking, but honestly you can't go wrong in Italy. Even Naples is fine, just stay away from residential decadent neighbourhoods.
>inb4 leghisti di merda che rosicano, la bellezza in Italia sta ovunque, aprite gli occhi e crescete per onor di patria.
>>
>>734892340
Vivo in provincia, un paese che si chiama Curno. Sto "creando" il mio piccolo esercito di... "Alt-right"?
Non so come definirci, sò soltanto in estensioni diverse ci siamo tutti rotti i coglioni.
Sono abbastanza carismatico e non ho l'accento terrone
>>
https://www.youtube.com/watch?v=by5qfIO31Qg
>>
un altro BUMP per risposte a questo mio quesito
>>734891019
>>
>>734892651
Già, quello Bergamasco è tanto meglio.
Sinceramente, qual è l'accento o la cadenza o il timbro meno evidente/più neutrale?
Se dite toscano mentite a voi stessi.
Idem per romano, napoletano, salernitano, furlan e veneto.
Quando un barese parla in italiano forbito è piacevole, stesso vale per i siciliani in generale, ma si tratta comunque di eccezione.

T. figlio di veneto con familiari leccesi, abruzzesi e milanesi.
>>
>>734893002
You little teufel,when will start a racial war?
>>
File: 1386648047274.jpg (24KB, 277x400px) Image search: [Google]
1386648047274.jpg
24KB, 277x400px
>>734891019
>mi nutro di odio razziale

Untermensch detected
>>
>>734892279
Bologna è una merda sotto st'aspetto e si sa, e seppure ho detto che sono di sinistra lo dico in maniera molto vaga, in realtà sono molto più al centro e su alcune questioni a destra

Da studente di belle arti (non dico dove, centro) ti dico che seppur è vero che alcune città vadano ripulite il problema è sempre degli estremismi. Bologna è stata distrutta dall'estremismo di sinistra, dalla troppa libertà che ha dato terreno fertile a quella manica di cazzari che sono gli studenti antifa che danno da mangiare alle merde di marocchini spacciatori e compagnia bella. Ma è dagli anni 60 che l'ideologia era questa ed era solo destinata ad andare in questa direzione, non c'è niente da fare.
Allo stesso modo però non mi sentirei di darti ragione, non c'è bisogno di una "pulizia" per fare in modo che "i veri italiani tornino ad avere ciò che meritano". Basta che la gente smetta di dire stronzate senza motivi. Ci serve pluralità di pensiero perchè crea bellezza, ci serve pluralità di parola perchè la democrazia fa si che se qualcuno dice una stronzata troppo grande qualcuno la corregge, ci vuole integrazione culturale perchè a me può piacere la pizza ma qualcuno mi fa provare qualcosa di meglio. L'importante è che non si ecceda e non si finisca che qualcuno caga fuori dalla tazza, vedi i presunti immigrati mussulmani che pretendono di andare contro le leggi italiane per le loro leggi religiose (vedesi andare col burqa quando la legge obbliga al volto scoperto in pubblico).

la verità è che per esempio nel mio piccolo paesino ci sono famiglie mussulmane che sono li da 20 o 30 anni e non hanno mai rotto il cazzo, si sono sempre provate a integrare nella comunità se gli se ne da l'occasione.

ogni estremismo è un male, ci rivorrebbe la DC che almeno le bombe avevano un senso
>>
>>734893031
Sai che sto prendendo il "figa" e il mettere quella fastidiosissima "e" dopo un no e un si?
Da Bologna ho portato via i termini "Sporta" e "Rusco" come il famoso "Passo Carraio"

Da napoli quello che uso ancora è (raramente) lo "Ja" e lo "Spaccimm"

Però, non smetterò mai di usare il termine avantieri, il tiretto (sinonimo di cassetto) e il passato remoto in generale (che qui mi guardano strano se dico "Andai")

E NON ESISTE IL CAFFE' LISCIO. NON SIGNIFICA UN CAZZO. SE TI CHIEDO UN CAFFE' MI PORTI UN CAFFE', NON MI CHIEDI SE LO VOGLIO LISCIO:
>>
>>734892279
Madonna sì. Pure Salvini si è inchinato a Fiore. Ogni martedì passo di lì ed entro in estasi con la fcazz tradizionale. E mangiarla seduto sulle panchine del lungomare è una sensazione invidiabile da tutto il mondo, ad essere sinceri.
>>
si ma la figa?
>>
File: ganfuoco2.jpg (510KB, 915x669px) Image search: [Google]
ganfuoco2.jpg
510KB, 915x669px
Già finite le scuole?
>>
>>734893126
Never probably, we are just ready to hop in into the shitstorm, if that comes.
>>734893191
Non credo nell'esistenza di una razza ariana, ma credo nel dover mettere le persone giuste nei posti giusti e non denigrare nessuno in nome di una "uguaglianza e uguaglianza" politicamente corretta. Cose come le quote rosa e i posti per i disabili non dovrebbero esistere. Un posto di lavoro, ad esempio, dovresti meritarlo, a prescindere da cosa sei o non sei.
Ma qui ovviamente ci vorrebbe una completa riforma istituzionale.
>>
appena lasciato con la prima ragazza, AMA
>>
>>734893395
Manco dalla Puglia mia da 3 anni ormai, e mi manca il pescatore ciccione e abbronzato che mi guarda e mi fà "U giò, vin a mangè stu purp"
Io lavoravo in corso vittorio emanuele, a san nicola il delirio.
>>
>>734893350
Il passato remoto è contemplato dai manuali, quindi...
Non sono mai, per fortuna, riuscito a prendere l'accento o le usanze del mio paesello di periferia di merda.
D'altronde posso raccontarti che mio padre, da veneziano trasferitosi da ragazzo in una scuola barese, ha passato mesi a non capire il significato di "ciol all'ecchj". Alla faccia degli idiomi.
A te è capitato lo stesso?
>>
>>734893769
Come ti senti a dover andare alla scuola media l'anno prossimo?
>>
>>734889172

è stato hackerato due mesi fa e ancora ci credi? povero idiota
>>
>>734893819
No perchè appena mi dicono qualcosa in dialetto o un detto particolare, me lo faccio spiegare per bene subito.
Ultimamente me ne hanno detto uno su una vacca che è dentro una casa, ma ti giuro sembra arabo. Io lavoro sempre nelle città principali, ma preferisco stabilirmi in province vicine, perchè vengono meno "intaccate" dalla globalizzazione. E infatti, non capisco la gente che và a farsi i viaggi all'estero in quanto c'è un sacco da imparare e di diversità nella nostra bella penisola.
>>
>>734890490

i miei che russano come locomotive a vapore
>>
>>734893905
lol entro il 2017 mi prendo la prima laurea
>>
>>734894059
Ci stavi assieme da 10 anni?
>>
>>734893769
Si, che ne pensi di
>>734891019
>>
>>734893792
Sono stralci di vita quotidiana che, a quanto mi risulta, è raro trovare nelle metropoli del nord, ma penso che neanche a Roma succeda. A Bari , sì. Napoli, non parliamone. Mi è successo però nelle Langhe, dove ho incontrato persone assolutamente squisite (no, non i partigiani). Direi che è il classico caso di "ospitalità del sud" ma preferisco pensare che sia un fenomeno, ahimè, oggigiorno sempre più in perdita, di educazione.
>>
>>734890994

perbacco, sei l'eugeniobenetazzo della situazione.

quando tu ancora facevi la cacca nel vasino, io ho comprato uno squinterno di bitcoin a tre euro l'uno.

il miglior investimento della mia vita.
>>
>>734891019
>Dove sono diventato un razzista di prima categoria

non sei tu ad essere razzista.

È il NEGRO che puzza.
è lo zingaro che ruba.
è il ricchione che tenta di inchiappettarti.
>>
>>734893654
Va bene ma questo è diverso dall'odio razziale.

L'odio non risolve niente, nella tua (e mia) visione ideale esistono solo Italiani in Italia, dove per Italiani si intendono i "nativi" e tutti quegli stranieri che si sono integrati al 100% e abbracciano senza se e senza ma la nostra cultura sopra ogni cosa.

Chi non lo fa, i criminali e tutta quella gente di merda straniera che vuol stare al di sopra della legge deve essere espulsa senza se e senza ma.

Per quanto riguarda gli Italiani che si credono più furbi e/o criminali e sputano nel piatto in cui mangiano è prevista una sessione intensiva di campi di rieducazione con, nel caso debbano scontare pene, lavori forzati e redditi destinati alla collettività fino a che non salderanno il debito con lo stato.
>>
>>734891019

purtroppo è chiaro che gli ebrei ci hanno rovinato, e sono riusciti anche a proibirci di dirlo.
>>
>>734894059
"Prima". Sei filosofo?
>>734894107
Io sto nella stessa situazione, Gesù. Sono 4 anni ma ho paura che durerà troppo e soffrirò la mancanza di esperienze
>>
>>734894154
Io sto notando una cosa qui al nord, che la gente è spaventata dai sorrisi, ma appena cominci a parlare e ad attaccare bottone, si aprono e ti vomitano tutto addosso. Come se si costringano a non mostrare emozioni.
E' vero, al sud tutti attaccano bottone con tutti senza problema, ma qui se sai dove "infilarti" per cominciare una conversazione, la gente avvalora molto di più il comunicare qualcosa a qualcun altro. Sarà perchè tutti qui sono meno "espressivi"? Non lo sò, ma è un qualcosa di nuovo che sto imparando e tanto basta.
>>
>>734891592

uè pesciabbròro, ricchione del rione Sanità, ma devi proprio fare lo 'nzìpeto a quest'ora?
>>
>>734894255
>è il ricchione che tenta di inchiappettarti.

Io vivo a Milano, dove siamo più "progressisti" (dove facciamo le marce pro negri con il PD ed il sindaco che ha la casa in Svizzera bella pulita e senza migranti in giro) e pur potendo constatare un numero apprezzabile di omosessuali, specialmente le checce, devo dire che sono molto ben educati e non ci provano neanche a darti fastidio...se non altro basta fargli capire che non sei interessato, ma personalmente non conosco nessuno a cui sia mai successo di ricevere avances a parte un mio amico che è ricchione represso e a 28 anni continua a vestirsi come un frocio (nel senso dispregiativo) e fa le scenette che si lamenta quando altri maschi ci provano con lui. Mah.
>>
>>734891672
>mi chiedono due spiccioli davanti al supermercato

guarda che i veri poveri si vergognano di esserlo e vanno alla Caritas per avere un piatto caldo.

quelli di cui parli tu sono gli accattoni, gente che non è povera ma ha solo il vizietto (talvolta patologia mentale, molto più spesso solo vizietto) di chiedere soldi... per poi spenderli subito in sigarette, alcool, giochi d'azzardo e grattevinci.

Fonte: le telecamere del mio negozio inquadrano i zozzoni che girano attorno alla stazione e poi vanno al tabacchino qui a fianco per il grattevinci o alla salumeria di fronte a comprarsi il tavernello o il fiaschetto di Gragnano
>>
>>734894107
sono solo lento a capire le cose, tipo ero partito al liceo pensando che le ragazze andassero trattate bene, più vado avanti più mi rendo conto che ci sono delle meccaniche dietro e che i sentimenti devi usarli solo ogni tanto, sono destinato a diventare una merda

ma l'intento c'era

>>734894149
già ci ho parlato, penso che è un estremista che non prova ad analizzare l'ambiente in cui si prova e capire perchè le cose sono così.
>>734894340
non so se sei mai entrato in un università, adesso le lauree sono tutte 3 più 2, con st'inutile pausa alla triennale in cui devi cagare una tesi che nel 90% dei casi è una merda senza un senso. troppa gente frequenta le università, non dovremmo essere costretti all'alta formazione. comunque mi impegnerò con una bella tesi sperimentale, oggi ho mandato una mail cercando un relatore.
comunque se hai dei dubbi mettili sul piatto con la tua donna, se è la donna della tua vita e chiudete in buoni rapporti perchè l'avete affrontata con le palle può essere che tornerete insieme
>>734894533
il migliore omosessuale è quello che non te lo fa sapere, sono stracontentissimo quando conosco un gay/una lesbica e dopo che se ne va qualcuno mi informa di qualcosa di cui non mi sono accorto. che figata la sobrietà
>>
>>734894045
I feel you. Girare l'Italia in bici o moto o macchina e in buona compagnia dev'essere un'esperienza stellare.
Che poi è il motivo per cui le gite del liceo si devono fare per forza ed è ragion per cui il liceo è, discutibilmente, la parte più bella della giovinezza. Non dimenticherò mai la nottata in bianco a girare per Firenze, in gita, con 87 cent (giuro) e un mio amico fattone in astinenza, che era appena stato mollato dalla sua morosa.
Sono momenti che segnano. Purtroppo son un nostalgico e soffro a pemsare che difficilmente capiterà un'esperienza simile. Ma sono ugualmente felice perché non molti altri che conosco possono dire un fatto simile.
Grazie F. per aver mollato G. ed avermi regalato quella nottata.
>>
File: 1495671006622s.jpg (3KB, 125x125px) Image search: [Google]
1495671006622s.jpg
3KB, 125x125px
>>734894255
Quanto ti voglio bene.
Dubs speaks Truth
>>734894257
Siamo in completo accordo. Ah, chiarisco, io faccio differenza fra Neri e Negri. Come faccio differenza tra Gay e Froci.
Ho un sacco di amici neri, e gay. E assieme, odiamo sia i Negri che i Froci, che i Mafiosi.
>>734894330
Ed è questo il punto. Stavo seguendo la vicenda degli sceicchi arabi che stanno violentando il Qatar perchè hanno deciso cosi'. Se noi facessimo una cosa del genere saremmo stigmatizzati con la storia del razzismo, del fascismo.
Ci siamo fatti legare le mani e cucire la bocca, senza neanche esserne consapevoli. Però, sotto tutto questo stress, fra invasione di africani e sandniggers che fanno casino, sempre più gente sta rampando fuori, e sta smettendo di avere timore di parlare.
>>734894340
Io ci ho messo 3 mesi per convogliare la rabbia nell'andare avanti e migliorare la mia vita, ci riuscirai anche tu.
>>
>>734894444
Quaterna di numeri che accompagnano un post che non ho capito del tutto.
Check'd
>>
>>734893350

Da Napoli invece io uso "Bauscia" e "Socc'mel"
>>
Baba de boopi
>>
>>734894444
Quads sprecati, animale. Scommetto che sei di libertà.
>>734894718
Ti capisco, io sono diventato una persona di merda, oltre che """"nazi""""
>>734894783
Io lo sto facendo in bici e vivo soltanto in case con almeno 2 coinquilini. Tutto solo, e non mi porto amicizie dalle vecchie "vite" se non un massimo di 2 persone.
>>734895012
Scusa, ma "Socc'mel" lo ricordo di bologna...
>>
>>734895368
dimenticavo quasi la pic nazi
>>
>>734894815
No, il cazzo. Che rabbia da convogliare, qua va tutto a rotoli e sono un tipo sfortunato, in generale. Se non passo a medicina (20 il 23 giugno) è probabile che userò la cinghia a mo' di cravatta. Sto con la mia tipa di ora che è una ragazza d'oro, ma "m son morat"-cit. di una compagna di classe. E se ti è capitato di avere una cotta permanente, lo sai quanto è brutto essere in questa situazione. Dura dal secondo anno di superiori, pensa tu.
>>
>>734894815
Bene.

Io ho attraversato questa fase di recente, poi ho iniziato ad informarmi su /pol/ e proprio ora sto approfondendo il nazional socialismo in primis dal punto di vista storico (realtà storiche non dette, cose che ci hanno nascosto i libri, le motivazioni di Hilter, ecc), sto leggendo il Mein Kampf ritradotto in maniera perfetta e ho piena coscienza del fatto che su molte cose sono d'accordo, in particolare sull'unità del popolo e sull'etica.

In secondo luogo approfondirò il nazional socialismo come pensiero politico, diciamo che sto facendo un po' un percorso a ritroso perchè il mio interesse principale era capire cosa cazzo sta succedendo con queste migrazioni e le (((forze))) che stanno spingendo per il multiculturalismo, soprattutto perchè noi in Italia siamo ancora relativamente ben protetti sia dalla propaganda che dal volerci vedere sommersi da migranti vari, essendo noi un popolo razzista sotto sotto (anche se non lo diciamo).

Essendomi appassionato ho provato anche a parlarne con i miei amici ma ho trovato impossibile farlo perchè da bravi normies sono praticamente schermati dalle loro bugie e vivono nelle loro bolle, è evidente che per sviluppare questi sentimenti che provo bisogna provare in un modo o nell'altro certe realtà sulla propria pelle o viverci attorno.

Mi piacerebbe fare qualcosa a livello politico, ma non saprei neanche da dove iniziare...
>>
File: shitpost.jpg (111KB, 800x1096px) Image search: [Google]
shitpost.jpg
111KB, 800x1096px
>>734895459
Capo, ascolta, la sfortuna non esiste. Esiste il fallimento, e tu lo devi adorare.
E' dai fallimenti, dagli errori e dalle cose che perdi che impari a migliorare il tuo modus operandi. Basta a fare lo stronzo e a dire cazzate. Se fallisci, riprova. Se fallisci ancora, riprova dio cane. E alla fine, se SAI di non poter riuscire, sappi che la vita ha una infinità di sbocchi. Ho mollato lo scientifico, ho iniziato a lavorare, ho pagato il mutuo sulla casa a mia madre e mio fratello più piccolo e ho cominciato a girarmi l'italia. Senza SE e senza MA.
>>
>>734894533

Il problema coi ricchioni non è quando ti vogliono inchiappettare, ma quando diventano gelosi o invidiosi, cioè sempre.

Il ricchione represso non si dà pace finché non ti ha distrutto. Ne so qualcosa, visto che ero in seminario che volevo diventar prete, ed ero circondato da ricchioni repressi a cominciare dal rettore.
>>
>>734889882
Yes, every day.
it's normal around here
>>
>>734895552
Se ti dicono qualcosa del Mein Kampf, basta ricordare loro che lo ha scritto nentre marciva in prigione per un tantato golpe o qualcosa del genere, quindi prima che salisse al potere per puntare all'highscore.
>>
dal Friuli
>>
>>734895552
aggiungi facebook/nonsonoqua, ti mando il mio numero, ti aggiungo su telegram e chiacchieriamo, e ti faccio conoscere gente sveglia (non i naziskin che vogliono che torni il fuhrer) che ci pensa. Non siamo una organizzazione, ma solo stronzi che chiacchierano e la pensano in una determinata maniera.
>>
>>734895552
raga dai ma che cazzo dite
ogni socialismo è un male, non mi metterò mai nelle mani di qualcuno che non sono io, almeno non legalmente. voglio avere il diritto di mandare a fanculo qualunque autorità sopra la mia testa da qui a Dio se serve, e nessuno deve potermi dire niente.

sono uno che non la manda a dire e se il tuo ruolo e darmi degli ordini e penso tu lo stia facendo male madonna quanto mi diverto a renderti la vita un inferno, voglio che la mia vita rimanga così, voglio rispettare una gerarchia che io ho scelto, mettermi le mani solo di qualcuno di cui mi fido, non di tutti
>>
>>734891019
guarda, non ti sconvelgere.
per me è stato uguale.

anche io ho vissuto a Bologna, e vedere Piazza dell'Unità in mano ai paki è stata una tristezza.

fidati che tanti la pensano come te, tu continua a praticare quello in cui credi e non scendere a compromessi.
>>
Domani vado in turchia per un mese(per lavoro).

Dio cane
>>
>>734896125
Esatto, è bellissimo quello che stai dicendo a parole, ma se ognuno la pensa cosi' và tutto a puttane.
L'essere umano è un animale da branco, un branco ha un leader.
Ma questo è stato bypassato dal nostro stile di vita agiato, che aihmè, sta morendo.
Io sacrificherei la mia "libertà personale" per un bene superiore, quale l'avanzamento della mia nazione su ogni livello.
Ma credo, di essere troppo vecchia scuola.

E in fin dei conti, non sei libero neanche ora. Solo che è nascosto.
>>
>>734895808
Hai due palle d'ottone, complimenti non ironici .Io comunque non sono in grado di fare cose che non mi piacciono. A causa del mio stile di vita attuale, con tutto il rispetto possibile, non saprei proprio accettare di fare un lavoro da quattro soldi. Non che sia ricco o sfondato di denaro, anzi. I miei con sacrifici sonk arrivati a permettersi e permettermi questa vita e io non ho le potenzialità, almento sembra, di intraprendere una carriera che mi porti tanti soldi, che è alla fine della giostra quello che voglio. So che è difficile tirare le somme da un post su un sito di cartoni cinesi, ma non mi sento nelle condizioni di riuscire.dovrei ammirare quelli come te, come mio padre e mia madre. Forse, però, piano piano...
>>
>>734896374
Allegriaaaaaah
>>
Ho 49 anni e ricordo la buonanima di mio zio di Roma, quando avevo tipo 9 anni, che mi diceva serio e preoccupato: Roma è invasa dai NEGRI... ci stanno NEGRI dappertutto... è una cosa indecente... ma da dove diavolo vengono tutti 'sti NEGRI!!!

Diceva proprio "negri", ed erano gli anni '70, in cui le preoccupazioni italiane erano quelle borghesotte, al più la benzina che aumenta da 750 lire a 800 lire al litro, e sulle spiagge vigevano i marocchini che a duemila lire ti vendevano un intero vestito...

E mio zio già si lamentava dei negri.

Cazzo, quanto aveva ragione.

Napoli attorno alla stazione centrale è diventata peggio di un mix fra Chinatown e la capitale del Bangladesh.
>>
>>734895552
a rega porcodio ancora a legge ilo Mein Kampf
ma come cazzo state?

stiamo nel 2017, ma volete favve veni qualche idea originale? volete inizia a prova qualcosa, o volete trova conforto in qualche cazzo di libro scritto un secolo fa.

PORCODIO

smettete di leggere e fate le cose

PORCODDDIOOOOOOOOOOOO
>>
File: 1496108150311.jpg (733KB, 1428x1731px) Image search: [Google]
1496108150311.jpg
733KB, 1428x1731px
>>734892279
>>
>>734896696

"Fare le cose"? e cosa?

Abbiamo perfino votato Berlusconi, e non è servito a niente.
>>
>>734896332
Prima ne parlavo con un mio amico. SI, siamo in tanti che non la pensano cosi'. Eppure, siamo tutti nascosti, e la maggior parte si vergogna a esporre questo tipo di pensieri, anche perchè si viene subito attaccati.
Io fortunatamente, no. E devo dirti, sto avendo un sacco di soddisfazioni con le persone qui. Sopratutto con una ragazza, a cui sto esponendo la mia linea di pensiero, e mi è sembrato di essere stato un profeta per lei. Lei è bassina e ieri si è messa contro un Ne(G)ro (non nero) 2mx2m dicendole "Anche tu che sei negro di merda non dovresti essere qui" dopo che questo le aveva fatto avanches sessuali mentre camminavamo vicino la stazione di bergamo
>>
File: MVSSOLINI + TRVMP.jpg (64KB, 438x366px) Image search: [Google]
MVSSOLINI + TRVMP.jpg
64KB, 438x366px
>>
>>734896655
mia nonna, quando si riferiva ai figli di coppie miste o di colore, usava il simpatico appellativo di "bacarozzetti"

e lo faceva davanti tutta la famiglia con un tono di pietà, non di disprezzo, come a dire "poveri scarafaggi, che vita devono passare".

ilarità assicurata nella mia famiglia.
>>
>>734896696
se gli chiedi di farsi un'idea originale, massimo massimo ne esce la balena bianca
>>
>>734896655
Come si ritrova un cinquantenne italiano medio-borghese romano su 4Chan alle 2 di notte? Non potresti chiavare ? O forse la signora russa e la cacci in un altro cubicolo? Sono curioso e non voglio offendere
>>
>>734896857

Mia nonna aveva sempre detto che i negri puzzano. Senza alcuna ironia.
>>
>>734896472
l'uomo è una creatura abituata alla proprietà privata, al concetto di individualismo, a vedere tramite i propri occhi e a stabilire cosa è meglio per se, l'uomo è un animale.

per questo motivo serve un branco ma il branco NON deve diventare LEGGE, che è quello che è il socialismo, il branco deve essere di piccole dimensioni, confidenziali e non vincolante. il socialismo vuole che nel momento stesso in cui nasci vieni affidato alla volontà di un gruppo di persone che non conosci che arbitrariamente ti dicono di volere il tuo bene, e che per loro stessa natura sono portate alla corruzione (vedi l'inizio di quello che ho scritto).

ovviamente può funzionare nel caso della famiglia (legame di sangue, chimica, e non funziona sempre bene) o nel legame economico (azienda, ognuno ottiene qualcosa e tutti lavorano insieme, di nuovo non lavora bene) ma questi due legami non sono vincolanti, posso uscire quando voglio senza essere messo contro un muro e fucilato.

la libertà dell'individuo è fondamentale, senza questa l'uomo non vale niente
>>
>>734896655
il problema è che nessuno si organizza seriamente, se noi italiani ci organizzassimo, ci vorrebbe molto poco per ripulire casa nostra
>>
>>734896903

Nessuna signora. Sono disoccupato. Mi sono alzato stamattina alle 10 e poi ho dormito tre ore nel pomeriggio. Morale della favola, alle due di notte ancora non mi viene sonno, e quindi sto su Quattro Cianne aspettando qualche nuovo Fluffy Abuse thread.
>>
>>734896778
ma che cazzo centra.
quel coglione di grillo ha fatto un porcodio di blog e tra pochi mesi governera l'italia.

vi rendete conto che siamo in un periodo di instabilitò assurda in cui il primo che ha un'idea prende tutto?

avete visto Macron in Francia? quello l'hanno votato il 65% dei francesi e manco sapevano chi era.

per aprire un partito politico in italia servono 5000 firme. a 5000 ti ricoprono di soldi per via delle fottute leggi italiane.

oppure studiate qualcosa per dio, aprite aziende, generate soldi con cui poi applicare pressione e cambiare le cose.
>>
File: scritte sui muri1014.png (2MB, 1176x1076px) Image search: [Google]
scritte sui muri1014.png
2MB, 1176x1076px
l'unica soluzione visibile al mio rapporto con l'Italia
>>
>>734897034
>serve un branco

il branco per definizione va "dove va il branco", cioè in qualsiasi direzione sbagliata, purché sembri convincente per qualche capobranco più influente.

Il termine esatto è "popolo" - che implica identità e cervello, cose che nel branco non esistono.
>>
Madonna raga, il primo thread di qualità su b da non ricordo quanto.
E s parla i ideologia ed etica e robe che Belpietro prende appunti.
Domani notte ne rifaccio un altro, tanto sono un senza-vita.
Buonanotte finocchi, c'ho da aggiustare 'na marmitta domani chitemmurt
>>
>>734896898
ma aspettarsi qualcosa dalla politica è folle.
qua bisogna fare fino a che qualcuno ti stoppa.

sono tutti cucked oltre ogni limite: politici, polizia, magistratura, universita.

oggi c'è tutto lo spazio per creare cose nuove.
e rendetevi conto che basta ujn porcodio di blog, non so se vi rendete conto.
>>
>>734897071

Sono decenni che tutti aspettano che qualcosa si organizzi.
>>
>>734897087
Se sei calvo è l'unica cosa che ci differenzia. Ma popo popo l'unica. Beh, quella e qualche annetto.
>>
>>734897305
io scommetto che di quelli che sono qui di qualsiasi città paese siano non c'e' uno solo che possa dire che la propria stazione sia sommersa da negri e spazzatura umana varia
>>
>>734897262
grazie a te anon. anche se, sarò banale, ma certamente si è notata un'assenza che anche avesse fatto da cornice o contorno al piatto forte, mai avrebbe guastato:
>>
>>734897034
Metti l'uomo su un piedistallo. L'uomo, per sè, non vale niente. E' solo un prodotto della natura che al momento funziona bene, e la natura vuole che cresciamo e ci riproduciamo. E magari, solo magari (e qui andiamo nel pseudo-scientifico) colonizzare altri pianeti, come i funghi che quando maturi esplodono e rilasciano le spore in giro per un campo.
Ma tutto questo non può accadere se non si comincia a sacrificare l'individualismo e l'egoismo per il "bene della razza".
Le mie parole ti sembrano follia, lo sò. E immagina di vivere in un mondo del genere. Ti diresti "che non ci riusciresti". E hai ragione, ma è quello che provo io in questo momento.
Sono dell'idea che non esiste il giusto o il sbagliato.
>>734896484
Se parti col "non posso" fallisci a prescindere. Sembrano cagate motivazionali, ma ti giuro, è la verità.
Non avere paura di cominciare da zero, è il modo migliore per diventare il Migliore. Non devi ammirarmi, ma devi però, e vorrei, che tu faccia tesoro di queste parole che non sono al vento.
Solo che mettitelo in testa, dovrai scendere a compromessi nella vita se non hai un agio economico almeno medio-alto. Tutto qui.
E no, ce la fai. Sei un essere umano, come me. E l'essere umano è l'animale più adattabile che conosciamo per ora.
>>734896696
Bisogna studiare bene per FARE MEGLIO e per non ripetere gli stessi errori.
>>
>>734895980

Inutile, loro sanno che è un libro dannato e non puoi spiegargli nulla.

Gli dico semplicemente che il fatto che amazon me l'abbia venduto tranquillamente implica che non sia niente di strano o illegale, anzi.

Poi gli ricordo che il comunismo, che oggi è trendy e accettato, ha fatto 20 volte i morti del nazismo tra USSR e Cina per dire due paesi a caso...

>implying che siano morti davvero 6 milioni di ebrei

>>734896696

Già uno che scrive in romanesco e mi parla così non è neanche degno di una risposta, in secondo luogo è bene conoscere la storia per sapere cosa sta succedendo oggi.

Il fatto che tu dici "fatevi venire idee originali" significa che tu quel libro non lo hai letto perchè stai presupponendo che chi legge quel testo diventi o sia già un nazista...naturalmente perchè credi alla varia propaganda contro hitler ed il nazismo.

Come ho già detto per me è interesse storico, voglio capire cosa voleva realizzare.

Ad ogni modo uno che con trilioni di debiti e l'usura delle banche, condannato a pagare le riparazioni di guerra a tutta l'europa (trattati di versailles prima guerra mondiale) riesce a portare il suo paese sull'orlo della morte, con disoccupazione enorme e carestie imminenti, ad essere quella macchina che è stata il Terzo Reich florida e prosperosa mentre tutto il mondo e l'europa stavano arrancando dopo la crisi del '29...beh, non è un coglione. Tutt'altro.

Gli è bastato, tra le varie cose, capire che bisognava fanculizzare le (((banche))) e la loro usura, fanculizzare il marco per inculare chi voleva speculare con il cambio sotto terra (ricordi le foto dei bambini che giocavano con le carriole piene di pacchi di marchi sui libri di storia?)...nessuna banca che ti tiene per i coglioni, sei libero.

Ricorda qualcosa che succede oggi? Non so tipo la Grecia.
>>
>>734897309
basterebbero una decina di "gesti" indirizzati per far capire alla feccia presente a casa nostra che in italia, "non è piu' aria" e inizierebbero a saltare sui treni per andare in francia/germania
>>
>>734897087
Ah, cazzo, dev'essere dura. Da quanto tempo? Come ti rapporti alla disoccupazione? È tremendo come dicono che sia? Che facevi prima?
>>
>>734897152
>e tra pochi mesi governera l'italia.

Vista la fine fatta dalla Raggi, ci credo poco. Sarà solo l'ennesima marionetta.

Fra l'altro coi numeroni che ha preso finora poteva già rivoltare l'Italia.

Assurdo che i radicali con lo zerovirgolaqualcosa per cento dettano legge su questioni importanti, e i grillini col trenta per cento non sono capaci non dico di imporre un reddito di cittadinanza (che era il loro programma, anzi, no, era solo una battutina di Grillo), ma non sono capaci nemmeno di far qualcosa di diverso che votare a favore delle cagate fatte dalla sinistra...

I grillini di oggi sono la brutta copia dei democristiani di ieri.

Ma tanto che parliamo a fare di politica: è già il terzo governo consecutivo che non è stato eletto dal popolo...
>>
File: 1495499424416.jpg (36KB, 400x400px) Image search: [Google]
1495499424416.jpg
36KB, 400x400px
>>734895967

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?909746-Il-mio-coinquilino-ci-prova-insistentemente-con-me-cosa-faccio
>>
>>734897262
E' stato un piacere, buonanotte dal bergamasco!
>>
>>734897152
>avete visto Macron in Francia? quello l'hanno votato il 65% dei francesi e manco sapevano chi era.

I francesi sono ricchioni.

Potevano votare la "fascistona" e dare una lezione agli immigrati e uscire dall'euro e tutto il resto.

Invece hanno votato per il banchiere dei Rothschild che ha promesso "più Europa" (cioè più debiti, più disoccupazione, e più dipendenza dalla Merkel).
>>
>>734897458
vengo da un paese di tre decine di persone. nella sua stazione (un baracchino 3x15 m) ci dormivano i cinghiali. ora l'anno dismessa.
>>
>>734897575
>L'uomo, per se, non vale niente
tu non vali niente, io ho dalla mia parte Scienza, Arte e Filosofia, il mio pensiero mi permette di creare Dio laddove non esiste.
Un uomo che ha bisogno di un branco o di un popolo che dir si voglia per valere qualcosa hai ragione, non vale niente.

Ma nella nostra testa c'è la capacità di creare interi mondi
>>
>>734897814
esatto
>>
Fluxes
https://youtu.be/rN2_0G4t9nQ
>>
gesù a bologna coi dread e le clave da giocolria. Speriamo arrivi presto il krokodill e sia tagliato male col diserbante. #selezionenaturale
>>
>>734897614

se avvenissero quei "gesti" io mi ricorderei che le Brigate Rosse, gli attentati dell'Italicus, Ustica, Banca dell'agricoltura, piazza Fontana, ecc., erano tutti telecomandati e pilotati dai servizi (più servizi stranieri che italiani)

Il terrore non è mai uno strumento del popolo
>>
Ma la bibbia?
>>
fine ingloriosa per i discendenti dell'impero romano, persino tutti questi altri deficenti stranieri qua sopra prima che li civilizzassimo si pulivano il culo a mani nude
>>
>>734897626

Prima lavoravo come un mulo, poi la ditta è fallita a sorpresa un 14 agosto (succede sempre così) ed è da due anni che non lavoro più. E sto ancora aspettando gli stipendi arretrati. Chi se lo assume un cinquantenne?
>>
>>734896472

Nessuno ti deve controllare, ma bisogna smetterla di pensare individualmente perchè non si va da nessuna parte.

In uno Stato serve nazionalismo e patriottismo, non serve a niente dire piove governo ladro, rubano tutti e cazzi mazzi...poi ci credo che diventiamo quel popolo di coglioni che siamo, di gente che evade le tasse perchè è furba e di maleducati che vengono premiati se più furbi di te perchè tanto nessuno li controlla.

CANCRO

Servono valori comuni e serve uno Stato che vigila e tutela i propri cittadini, in quanto essi sono il bene più prezioso che possa avere.

Bisogna promuovere occupazione, famiglia, cultura e tradizioni, bisogna reprimere la globalizzazione selvaggia a tutti i costi com'è oggi...bisogna stabilire una misura per tutto tenendo conto che essendo Italiani in Italia veniamo prima di tutto il resto. Fine.

Ah dimenticavo la chiesa deve venire tassata e allontanata dallo stato e dalle istituzioni.
>>
>>734897912
Certo che non valgo niente, la mia vita comparata con 8 miliardi di persone non vale niente. Figurati comparata agli (stimati) 108 miliardi di persone vissute e morte sul pianeta, e anche alle solo 110.000 nate oggi.
Possiamo metterla anche sul piano del regno di Animalia, non contando le piante raggiungendo numeri astronomici. E questo solo su scala terrestre. Io penso, e amo credere, che l'unica evoluzione che possiamo avere è soltanto a livello culturale, e dall'alto della mia ignoranza, non posso che credere e pensare che per raggiungere le stelle, per contare qualcosa, dobbiamo mettere da parte l'individualismo e operare come una colonia di formiche.
Sarò un folle, probabile. Ma a questa follia, ci sono arrivato con numerorissime esperienze. E sono fiero di ciò che sono.

Se la mettiamo a livello di Arte, alcune delle opere migliori sono nate da paesi socialisti, ricordiamolo.
>>
>>734898251

No seriamente, come hai fatto a scoprire 4chan alla tua età?

Noi Italiani che siamo due cose diverse con la tecnologia, mi fa strano che una persona che potrebbe essere mio padre sta sullo stesso sito di autistici che frequento io.
>>
>>734898110
non mi riferivo a gesti di quel genere, mi riferivo a gesti di "scoraggiamento" nei confronti degli invasori ormai placidamente stabilitisi in Italia, gesti che se venissero ripetuti piu' e piu' volte farebbero capire che l'italia non è piu' una povera donna da violentare, ma un posto poco accogliente
>>
>>734898313
Sono contentissimo di questa tua linea di pensiero, siamo d'accordo su tutta la linea. Ti voglio bene, spero tu possa avvalorare nella tua vita questa linea di pensiero.
>>
>>734898476
Potrei farlo, sempre ammesso che:

1) riesca ad uscire dalla depressione
2) riesca a laurearmi
3) riesca a lavorare

La mia vita è abbastanza un disastro, ho lavorato solo 6 mesi e sono 2 anni che cerco lavoro ma non trovo niente...ho 27 anni e mezzo e non ho praticamente più voglia di vivere.

La vedo dura ma se non altro ho qualcosa per cui battermi.
>>
>>734898632
io ne ho 26 e purtroppo trovo una grande affinità con quello che hai scritto
>>
>>734898313
>Ah dimenticavo la chiesa deve venire tassata e allontanata dallo stato e dalle istituzioni.

Ma che vivi nell'Ottocento?
La Chiesa? di quale Chiesa parli?
Del parroco vestito come una brutta copia di pensionato trippone?
Della mensa della Caritas che dà da mangiare a decine di pensionati e a gente che andrebbe a rubare?

Di che parli?
Delle quattro vecchiette che biascicano un rosario a velocità non sincronizzate? Del trippone di sagrestano che perde le giornate a ciondolare tra i banchi e a suonare la chitarrella in attesa che gli piovano dal cielo un lavoro e una fidanzata?

Parli mica del giovane prete frocetto che se lo cagano solo le ragazzine perché dice che gli piacciono gli Uan Direcscion e mette le foto dei gattini su Feisbuc?

Parli delle parrocchie ridotte a cubi di cemento con quadretti "sacri" che fanno cagare perfino un bue già macellato?
Oppure parli delle suore che la più giovane ha 78 anni, e le novizie sono tutte filippine che aspettano solo di spartirsi la torta appena crepa l'ultima suora italiana?
>>
>>734898364
la vediamo in modo diverso.
dal mio punto di vista il fine ultimo dell'uomo è quello di parlare con Dio. Ovviamente non sono cattolico, non sono cristiano e non sono teista quindi la parola dio interpretala come vuoi.

operando come una colonia di formiche l'umanità avrà certamente diritto ad arrivare alle stelle ma non sarà l'uomo a parlare con dio, sarà la massa.

io voglio farci quattro chiacchiere personalmente, voglio guardarlo negli occhi.

non è vero che l'individualismo non porta a niente, tutti i progressi che abbiamo fatto sono stati grazie a uomini che non si potevano fare i cazzi propri, singole menti che hanno poi condiviso le loro scoperte permettendo ad altre singole menti di prenderne atto e andare avanti, e ognuna di quelle singole menti ha vissuto un esperienza meravigliosa. voglio esserci anch'io. voglio che la mia mente, non quella dell'umanità si arricchisca.
>>
>>734898632
Sinceramente, ho 24 anni e lavoro da quando ne ho 14, ho cambiato 5 lavori (e 5 città) ma non sono mai stato senza impiego per più di 7 giorni e non sono mai stato senza un tetto sulla testa. E di solito non mi metto soldi da parte.
Sicuro che scendi a compromessi con la vita? Di sicuro in qualcosa sbagli. E non abbatterti, a 15 anni ero un ciccione che diventava rosso se una donna mi guardava e non avevo relazioni umane da 2 anni. Non puoi essere peggio di me.
>>
>>734897613
>Già uno che scrive in romanesco e mi parla così non è neanche degno di una risposta, in secondo luogo è bene conoscere la storia per sapere cosa sta succedendo oggi.

kek
siamo su 4chan, gentile signoreò non si stupisca.

il mio commento non è ovviamente CONTRO la lettura. io stesso sono un infovore e mi nutro con saggi, articoli scientifici e un RSS feed curato al millimetro.

il mio messaggio era rivolto alla necessità di pensare fuori dagli schemi tradizionali, invece di continuare a cercare una propria identità.

il mondo fa paura a molti oggi, non esistono piu punti di riferimento e stanno rinascendo le sottoculture. questo per me è sbagliato, non bisogna ritirarsi su posizione insignificanti bensì utilizzare gli strumenti a disposizione per incidere sulla realtà circostante.

il punto è che le masse non sono più quelle di una volta (almeno in occidente), non si faranno piu imbambolare da uno come Hitler, ci vogliono nuovi paradigmi.

e soprattutto l'utilizzo dei muovi mass media, ovvero internet.
>>
>>734898449

Proprio perché sono un vecchio babbione ho visto cose che voi esseri umani non potete nemmeno immaginare.

Quando lavoravo fuori, a 18 anni, telefonavo a casa coi gettoni dalla cabina telefonica.
Ho usato internet negli anni '80 prima che diventasse mainstream.

E ho scoperto 4chan anni prima che il Washington Post svelasse l'identità di quel frocio di moot.
>>
>>734898470
guarda che gli stessi (((poteri))) che ci spaventano con l'invasione degli immigrati sono esattamente gli stessi (((poteri))) che la favoriscono.

si chiama strategia del fil di ferro: per spezzarlo lo pieghi di qua, lo pieghi di là, poi di nuovo di qua, di nuovo di là...
>>
>>734899137
non so se hai notato ma stanno sradicando anche le cabine, giusto per eliminare anche l'ultimo centimetro di anonimità possibile, cazzo quanto le amo quelle cabine
>>
>>734898833
Beata ingenuità.

>Ma che vivi nell'Ottocento?

No, proprio per questo ho espresso un parere del genere.

>La Chiesa? di quale Chiesa parli?

Il Vaticano e tutte le sue ambasciate e attività che vengono foraggiate dai nostri 8x1000

>Del parroco vestito come una brutta copia di pensionato trippone?

Esatto, quello che si incula i soldi delle offerte e nel tempo libero fa il pedofilo di professione.

>Della mensa della Caritas che dà da mangiare a decine di pensionati e a gente che andrebbe a rubare?

Non esiste solo la Caritas ma anche altri enti privati, ad ogni modo basterebbe abolire la carità privata ed instituire solidi programmi sociali di occupazione e di sostentamento in caso di disoccupazione...altro che la coda per il pasto.

>Di che parli?

Di cose che non puoi conoscere, non avendo mai aperto libri che ti aprono nuovi punti di vista.
>>
File: 1489012465514.png (768KB, 564x599px) Image search: [Google]
1489012465514.png
768KB, 564x599px
>>734898833
O forse parla dei cardinali che hanno le megaville vista colosseo dove fanno festini a droga e puttane e non pagano nulla perché risultano proprietà del Vaticano?
>>
>>734888735
che cazzo
>>
>>734898838
Per me il Dio esiste, ma non è una entità senziente. Anche io voglio parlare e avvicinarmi a dio. Ma per me, questo Dio è un'idea. Un'idea creata da noi e che comunque, esiste, in quanto ha toccato la vita di miliardi di persone.
Hai ragione, singole menti nel posto giusto al momento giusto, occasioni comunque arrivate dalla MERITOCRAZIA che nella nostra società sta scomparendo a nome del politically correct e del demand and offer. Grandi scoperte vengono sotterrate giornalmente in quanto potrebbero affondare multinazionali.
Stiamo stagnando, rendiamoci conto che l'apice della nostra tecnologia oggi (oltre al migliorare concetti vecchi 100 anni con pezzi nuovi) sono i fidget spinners.

Quelle persone hanno avuto fiducia perchè un leader ha visto in loro il potenziale. E sono state date le risorse per raggiungere degli obiettivi. Oggi non può succedere una cosa del genere.
>>734898833
La chiesa è esentasse ed ha un sacco di proprietà. E ci mangia sopra.
>>
>>734898838
>io voglio farci quattro chiacchiere personalmente, voglio guardarlo negli occhi.

allora comincia a pregare.
sul serio, senza ironia.
chiedigli di manifestarsi a te e di parlarti.

a meno che tu non sia un quacquaraquà
>>
>>734898632
>>734898763
zii, di che parlate?
27 e 26 anni, kek.

guardate, vi dico un segreto.
se vi dice bene, vedrete i vostri genitori morire, probabilmente anche i vostri fratelli maggiori.

se vi dice male, non vi rendete conto di cosa vi puo succedere, da malattie a casini legali o disastri familiari etc...

ora, se vi spaventate di qualche cazzata mi fate incazzare. siete giovani e dovete usare quei cazzo di muscoli per fare qualcosa di utile invece di nonfare un cazzo.
>>
File: Roman Catholic.jpg (2MB, 1456x2592px) Image search: [Google]
Roman Catholic.jpg
2MB, 1456x2592px
>>734899253
>Il Vaticano e tutte le sue ambasciate e attività che vengono foraggiate dai nostri 8x1000

t'ho beccato!! tu sei uno di quelli che firma per la Chiesa!!!
>>
>>734899418
Zio ma che stai a dì 100 anni fa morivi di diarrea mo se ti rompi un ginocchio te lo tolgono e te lo mettono nuovo.

Ripigliati
>>
comunque, penso sia abbastanza scontato dare colpe ai cingalesi di turno delle città che vanno in merda. Se ognuno di noi si comportasse banalmente onestamente, se il sistema fosse regolato in assonanza con questo comportarsi, ogni comportmaento negativo di un ospite potrebbe essere punito o corretto in maniera efficacie, rapida, sensata e conscia.
Quando hai un capo di governo che va a puttane minorenni e chiama in questura millantando favole sulle stesse, è inutile pretendere che, a scalare, fino dall'ultimo degli stronzi ci sia un comportamento corretto.
E badiamo bene, sono cazzate la kasta, il governo lo si vota e legittima dal basso, checché se ne dica.
E se davvero fosse così insopportabile, e non una comoda giustificazione altra da "noi", lo si sarebbe già deposto. In un modo o nell'altro.
>>
File: 1496677362716.jpg (486KB, 2576x1932px) Image search: [Google]
1496677362716.jpg
486KB, 2576x1932px
raga, state a fa troppo i seri.
ricordatevi che stiamo su /b/

postate le vostre troie italiane, bonus point
>>
>>734899613
>implying che anche se doni il tuo 8x1000 ad altri enti la chiesa non ne percepisca comunque una parte

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/11/8-per-mille-tesoro-nel-2016-distribuiti-13-miliardi-oltre-1-miliardo-alla-chiesa-cattolica-187-milioni-allo-stato/2896951/

Per quanto mi riguarda io ho sempre dato i miei soldi ad associazioni che si occupano di dare rifugio e a salvare cani, canili e via dicendo, ritenendo le bestie superiori a noi uomini.
>>
ragazzi siamo italiani questo vale piu' di qualsiasi cosa, abbiamo millenni di geni di cultura di sangue che ci accomuna, dobbiamo essere razzialmente consapevoli e uniti, vi voglio bene
>>
>>734899845
Se stiamo parlando di roba seria è perchè siamo un mucchio di beta vergini che stanno svegli alle 2 di notte.
Che poi, mi hai ricordato che io dovrei anche farmi una sega prima di andare a letto.
>>
File: IMG-20160518-WA0054.jpg (14KB, 330x323px) Image search: [Google]
IMG-20160518-WA0054.jpg
14KB, 330x323px
>>734899845
Tua matre xD
>>
Ciao fratelli. Sono un americano e finirò la scuola di legge la prossima estate. Voglio prendere qualche tempo in Italia prima di iniziare a lavorare. Quale città sarebbero bene per rilassare e passare il tempo? Vivevo in Arezzo per un po' due anni fa ed era benissimo
>>
>>734899937

Ricordiamoci sempre e comunque che in questo disegno non fanno parte i napoletani. Per nessun motivo.
>>
>>734899845
se postiamo troie italiane questi degenerati di mezzo mondo le vedono e la cosa mi urta, proteggiamo le nostre troie
>>
>>734899744
Non lo metto in dubbio, ti sto solo dicendo che non ci sono nuove "scoperte sensazionali".
Ho detto che miglioriamo, e la medicina ha fatto e fà passi da giganti, ma solo perchè la gente si ammala e si deve curare sempre: c'è l'economia dietro. Come l'industria militare, dalla quale poi abbiamo "nuove tecnologie" ad uso civile, come Internet, o il DarkNet, ad esempio.

Per quanto riguarda le altri grandi cose, come lo spazio, l'avanguardia sono piccole società private come la SpaceX. Anche l'ESA e la NASA sono senza budget.
>>
>>734899845
Topa
>>
>>734900078
kek
>>
>>734899418
Questa cosa della meritocrazia è sopravvalutata.
Lavoro in un settore artistico in cui qualsiasi cosa io voglia fare la potrei fare meglio con soldi e uomini, e puntualmente in cima c'è gente che di meriti ne ha ben pochi. Intorno a me sento un sacco di discorsi che si lamentano della mancata meritocrazia, spesso fatti da gente che non ha meriti. io penso solo che se voglio le risorse me le devo andare a prendere, e contestualmente migliorare me stesso per sfruttarle al meglio. vedremo tra qualche anno. un leader caritatevole che mi si avvicina e mi offre tutto quello che mi serve non mi ispira fiducia, c'è sempre qualcosa dietro, il primo esempio che mi viene in mente è Hitler con la Riefenstahl. E per alimentare il genio spesso e volentieri non servono risorse.

>>734899420
Intendiamo dio in un modo diverso. Il mio dio è quello che di fronte al caos della materia si erge sopra gli elementi e trova il modo di creare la luce.
"E luce fu".
La creazione non è mai immediata
>>
>>734899253
>Esatto, quello che si incula i soldi delle offerte e nel tempo libero fa il pedofilo di professione.

i soldi delle offerte? ah ah ah !!

capisco che alle due e venti del mattino uno è rincoglionito dal sonno, ma dai... quanti milioni ci può trovare un parroco nel cestino della domenica?

50 euro al mese riesce a metterli insieme? (sì, se ci sono 5 domeniche)

poi, "offerte", significa che sono state offerte, non che sarebbero state "estorte"

poi, "pedofilo"? ma di che parli? ti rendi conto che in Italia per ogni prete under 30 ci sono cinque preti over 65 che a stento si reggono in piedi?
E tu, l'hai mai visto un cardinale under 70?

>basterebbe abolire la carità privata ed instituire solidi programmi sociali

in Italia abbiamo visto fin troppo bene come vengono istituiti e come funzionano i "solidi programmi sociali"...

>libri che ti aprono nuovi punti di vista.

caro mio, io sono stato in seminario, io il porcaio vero della Chiesa l'ho visto coi miei occhi.

La Chiesa si estinguerà in pochi decenni per semplice vecchiaia.

Resteranno solo le moderne chiese-garage orrende, con la loro ridicola "arte sacra".

e nessuno se ne accorgerà perché il megatesoro segretissimo della Chiesa non vale nemmeno un decimo di una normale manovra fiscale di fine anno
>>
>>734900079
Se vuoi cazzeggiare vai in sicilia almeno fa caldo
>>
File: 1483972243538.jpg (97KB, 391x366px) Image search: [Google]
1483972243538.jpg
97KB, 391x366px
>>734900078
Sono rimasto scioccato quando ho visto Giacomo Poretti parlare PRO chiesa e PRO migranti, alla fine si è rivelato essere un cazzo di piddino del porco dio.

https://www.youtube.com/watch?v=O4qFZl55qXU

https://www.youtube.com/watch?v=9xJke3hUPII

Ogni giorno che passa perdo sempre più la speranza.
>>
>>734899291

la trama in realtà diceva che la megavilla era un albergo e che era il primo ministro a fare festino di droga e puttane e che una crepa di overdose
>>
sto thread puzza di ego represso
>>
>>734900079
Trento, Arezzo,Udine, Trieste, Salerno, Taormina, Belgrado e Campobasso, più qualsiasi paese di provincia lontano dal caos cittadino. Open up you map and throw a dart, it's that simple.
>>
>>734900080
se zi, e le frittatine da Di Matteo? e la margherita da Sorbillo? la marinare Da Michele? e tutte le altre ottime pietanze della cucina campana.

io sto in fissa con l'italia prevalentemente perchè abbiamo la fottuta supremazia gastronomica mondiale e vorrei mantenerla.

non sono napoletano tra l'altro.
>>
>>734900292
perche' me lo stai mandando da me a questo
>>
>>734900147
Beh abbiamo scoperto la fisica quantistica nel 900, i laser e gran parte dell'elettronica moderna si basa su quello
>>
>>734900079
appena atterri ti rompiamo il culo, ti stupriamo la pischella e ti inculiamo tutto.

infine ti diamo fuoco.

benvenuto in italia.
>>
>>734899870

>per parlare dell'antisemitismo cita un discorso di Netanyahu

>per parlare del tesoro della Chiesa cita un articolo del Fatto Quotidiano

che perspicacia, ragazzi!
>>
>>734900508
ahahaha
>>
File: Varenna[1].jpg (930KB, 2000x1000px) Image search: [Google]
Varenna[1].jpg
930KB, 2000x1000px
>>734900079
Lake districts and areas near Lago di Como, mostly.
>>
e la ragazzi? cazzo!
>>
File: 1496675403096.jpg (205KB, 960x1280px) Image search: [Google]
1496675403096.jpg
205KB, 960x1280px
>>734900107
dai allora inizia tu con la tua.
full frontal with face
kek

tanto lo so che muori dalla voglia di farlo e aspetti solo il momento giusto, topkek
>>
>>734900193
>La creazione non è mai immediata

Vuoi dettar condizioni a Dio?
tu?
>>
>>734900233
No serio ma hai visto quanti soldi si tira su di offerte un prete la domenica? Non dico essere onassis ma un 2-3mila euro al mese se li fa di sicuro
>>
>>734900635
italiana perfecta!
>>
>>734900403

Io adoro il kebab ma non per questo vorrei vivere con la gente che lo ha importato qui.
>>
>>734900292
D'accordo, ma dovrebbe essere un posto nel Nord, non posso capire gli italiano del Sud :^)

>>734900383
Si, vicino al lago sarebbe bella. Grazie lad per i suggerimenti
>>
>>734900383
>Salerno

Salerno è una merda assoluta, un posto putrido e imbecille. È la città ideale per chi vuole farsi venire la depressione e l'ansia.

>tl,dr: ho dovuto viverci per 2 anni, cioè per 24 mesi non vedevo l'ora di scapparmene
>>
>>734900421
Perchè in sicilia fa caldo
>>
File: niggajeep.jpg (423KB, 2592x1552px) Image search: [Google]
niggajeep.jpg
423KB, 2592x1552px
>>734900508

perbacco, anche tu avevi capito che si tratta di un NEGRO??!
>>
File: rrr.png (542KB, 681x384px) Image search: [Google]
rrr.png
542KB, 681x384px
>>734900383
>Belgrado
TOPKEK
>>
>>734900840
se viene in sicilia lo sequestrano stile paul getty, vai al nord americano che qua stiamo bene tra di noi
>>
>>734900508
Sembra cosi lo stato di Italia oggi tbh
>>
File: 28752412[1].jpg (213KB, 1024x768px) Image search: [Google]
28752412[1].jpg
213KB, 1024x768px
>>734900620

C O M F Y
O
M
F
Y
>>
File: comodissimo.jpg (41KB, 546x410px) Image search: [Google]
comodissimo.jpg
41KB, 546x410px
>>734900620

il lago di como è un vero sogno.
peccato che Como sia invasa da russi ed extracomunitari.
tutta la gioventù di como e dintorni è scappata via da un pezzo
>>
>>734900439
Non sto dicendo che non abbiamo avuto innovazione tecnologica, ma solo che stiamo stagnando e che stiamo soltanto migliorando tecnologie già esistenti. E che, i nostri scienziati, non pensano più fuori dalla scatola perchè se lo fanno, non hanno investitori.
>>734900193
Ma in un mondo dove le risorse ora sono nell'etere, dove la concorrenza è spietata e varia in basa all'opinione pubblica, è quasi ormai inapplicabile il "mi prendo le risorse" se non adattandosi alla massa. E ciò è la morte dell'arte. Perchè non è più l'artista a comunicare sè stesso, ma la massa a voler vedere ciò che vuole vedere.
la prova è che il successo adesso è in mano alle comics delle SJW

E' stato un piacere discutere con voi. Con chi la pensa come me e sopratutto con chi la pensa diversamente da me. Vi ringrazio per avermi dedicato il vostro tempo, che per me è prezioso.

Vi auguro una buonanotte e spero di poter ancora parlare con voi. KUDOS a tutti
Vi lascio con la mia reaction pic preferita.
>>
File: 1496649535470.jpg (540KB, 1536x2048px) Image search: [Google]
1496649535470.jpg
540KB, 1536x2048px
>>734900635
chi è sta topa?
>>
>>734891794
coniglioooooo perche ti mascheri? lol
>>
>>734900977
si è cosi', noi italiani siamo kurt russell in escape from new york
>>
>>734901023
di como pure tu?
>>
>>734900655
beh si, sono tipo 10 post che provo a dirlo

chiedi a qualunque uomo che crea, come dicevo prima parlando di cose "da uomini", uno scienziato, un artista o un filosofo: la creazione non è mai immediata.

dio semplicemente è più furbo e ha capito prima che noi esistessimo come come organizzare l'energia, poi l'ha regalata all'universo. se non muoriamo prima ci arriveremo.
ah, e ricorda, l'onnipotenza non esiste!

"Morendo sconfisse la morte", rifletti su queste parole, si parla di dio, la domanda è: chi vince?
>>
>>734900659

2-3000 euro al mese? ma di che cazzo parli, dell'intera diocesi?

ok, facciamo il tuo esempio, 3000 euro al mese significa che raccoglie 750 euro a Messa.

cioè se ogni vecchietta dà 50 centesimi (ed è già tanto), significa che ci sono 1500 vecchiette nella chiesetta da cento posti a sedere, esclusi bambini e gente che non mette mai un centesimo.

cazzo, sei un matematico!! a te ti chiamavano Wolfram Alpha!!!
>>
>>734901111
perchè sennò perdo il lavoro e i marocchini mi menano a prescindere
>>
>>734891794
oddio che spettacolo.

ma hai la recita domani?
>>
>>734901111
non è un coniglio, è intelligente e si tutela, esternare pubblicamente questo tipo di orientamento significa entrare nel mirino il secondo dopo
>>
>>734901063
Gina Lorena.
>>
>>734901128
haha beh non vieni in america; non e' molto meglio.
>>
>>734901334
Toto' Riina is about to be released from prison, a new sunrise is coming for our country, come and see the miracle
>>
>>734901334
>>734901128
si infatti i posti belli stanno diminuendo.
the world is really becoming a shithole.
>>
>>734901229
Tecnicamente, si, ogni giorno è una recita diversa. A volte le persone ne rimangono innamorate, a volte "scappano", ma chiedono sempre informazioni quando si calmano.
Il segreto, è scegliere il pubblico.
>>
File: batmoustache.jpg (20KB, 500x500px) Image search: [Google]
batmoustache.jpg
20KB, 500x500px
>>734900659

Sei così percuoco che non sai che le offerte della Messa vanno a bilancio della parrocchia (persona giuridica) e servono a pagare le bollette e la manutenzione e per di più una certa percentuale va obbligatoriamente alla curia per la manutenzione delle parrocchie dove si racimola poco e per la pensione dei preti over 75 (e siccome i preti sono invidiosi e diffidenti, tutti controllano tutti gli altri, tutti perennemente a caccia del furbo).

L'offerta standard per la Messa è 15 euro ma anche qui c'è il limite di una al giorno (in caso di seconda o terza offerta, i soldi vanno destinati alla curia per i soliti motivi).
>>
>>734899937
siamo un popolo di campanili. qualsiasi forma di raggruppamento umano tu prenda in considerazione, sarà possibile spezzarlo in due e farne due fazioni, peraltro realmente diverse fra di loro.
il pool genetico del paese penso sia uno dei più veriegati e rimpinguati del vecchio mondo; chiunque è passato di qui. Peraltro il cromosoma Y di metà penisola è tendenzialmente di un altro ceppo rispetto a quello dell'altra...
Siamo una razza quanto gli indiani in quanto abitanti del Subcontinente Indiano o i cinesi in quanto cittadini della Repubblica Popolare Cinese...

Dalle glorie passate della penisola dovremmo solo imparare quanto singoli individui possono fare la differenza, in maniera abissale e grandiosa, mantenendo la mente aperta, non appiattendosi su certezze artificiose, e cercando di saltare oltre le staccionate che i mediocri piazzano e sostengono con l'aiuto di altri loro simili, a difesa dello status quo.

Se impariamo a fare la differenza in quanto singoli, con obbiettivi reali e positivi, possiamo fregiarci di portar fede al Genio Italico (anche nel piccolo, ben intesi), se pensiamo di metterci a conservare qualche valore spicciolo senza approfondire quello che abbiamo davanti, afferrandolo, concependolo e plasmandolo, siamo solo parte della massa di mezze merde che ha riempito e riempie il paese.

Negri, pakistani, terroni, polentoni, longobardi, ugonotti, fenici, greci, romani, carolingi, bizantini, arbashen, saraceni, germanofoni, papisti, rom o cro magnon. Cambia davvero poco in questa bolgia.
>>
>>734901569
brb googlando
>>
sono quasi le 3 che cazzo state qua a parlare di chiesa a fare
>>
File: 18801-533x800[1].jpg (170KB, 533x800px) Image search: [Google]
18801-533x800[1].jpg
170KB, 533x800px
>>734901023

Basta cercare dei paesi minori, meno mainstream, e ne trovi tantissimi specie salendo verso le montagne, così hai il panorama bellissimo e sei lontano dai turisti.
>>
File: 1495928140495-b.jpg (40KB, 725x471px) Image search: [Google]
1495928140495-b.jpg
40KB, 725x471px
>>734901043
>>734901043
se sei quello del mein kampf mi sa che non è proprio ben tradotto.
il razzismo non serve a un cazzo, così come ogni estremismo. ci sono queste bande di gente convinta di aver trovato la panacea di tutti i mali e vogliono infilarla nella testa di tutti.
praticamente i testimoni di geova del pensiero.
rilassatevi, cazzo
>>
File: edgycat.jpg (429KB, 1280x1038px) Image search: [Google]
edgycat.jpg
429KB, 1280x1038px
>>734901767

mi sono installato un monitor sul muro in verticale in modo che posso scrivere stando disteso sul letto e con la testa sul cuscino.

godo come un porco
>>
File: 018_1000.jpg (166KB, 750x915px) Image search: [Google]
018_1000.jpg
166KB, 750x915px
>>
File: niggawelfare.jpg (264KB, 1024x776px) Image search: [Google]
niggawelfare.jpg
264KB, 1024x776px
e pensare che volevo emigrare in islanda
>>
File: 1496652811887.jpg (165KB, 720x1280px) Image search: [Google]
1496652811887.jpg
165KB, 720x1280px
oh cmq impossibile non c'è qualche liceale con un po' di foto di troie da far girare.

e dai cazzo, che cazzo vi scambiate tutto il giorno su whatsapp.
>>
>>
>>734901665
porco dio sto post mi sa che me lo stampo e me lo appendo in cucina
>>
File: speedtest.png (54KB, 1210x693px) Image search: [Google]
speedtest.png
54KB, 1210x693px
>>734902058

traduzione: nessuno ha scaricato qualche foto porno da qualche altro thread?

che idiozia.
>>
File: 1494896684296-b.gif (2MB, 395x313px) Image search: [Google]
1494896684296-b.gif
2MB, 395x313px
>>734901185
ma che ci guadagni a odiare la gente nel privato della tua stanzetta? un po' di fegato amaro? ma chi tto fa fà...

>>734901253
tutela cosa? le piastrelle del bagno? leggi sopra
>>
File: sora-leila.jpg (64KB, 960x410px) Image search: [Google]
sora-leila.jpg
64KB, 960x410px
>>734902232

guarda che non sta odiando nel privato della sua stanzetta.

sta prendendo atto che vive in un'epoca di merda in una società di merda circondato (anzi sommerso) dalla merda.
>>
>>734902232
Non lo faccio dalla mia cameretta. Cerco gente che la pensa come me, o mostro alla gente la mia linea di pensiero. Ma individualmente. Esporsi al pubblico, almeno ora, è un suicidio
>>
>>734902232
hai ragione, ma non hai capito che mi riferivo all'ambito di internet, qualsiasi cosa venga postata viene automaticamente ingerita dagli algoritmi nsa e stoccata in eterno, quindi magari lui esce di casa e sfascia due negri, ma non mette una sua foto su internet con la bandiera nazista, capisci
>>
File: DSC_1106.jpg (2MB, 2000x1330px) Image search: [Google]
DSC_1106.jpg
2MB, 2000x1330px
>>734901800
Just imagine this view during winter with the snow on the mountains...

Top comfiness.
>>
>>734902425
esattamente
>>
File: DSC_1114.jpg (2MB, 2000x1330px) Image search: [Google]
DSC_1114.jpg
2MB, 2000x1330px
>>734902491

You'll never be a comfy fishermen in your old days
>>
>>734902516
>>734902459
>>734902308
Vedo che mi avete capito al volo. ty.
>>
>>734902147
ma chi pensi generi nuovo materiale per LaBibbia?
>>
File: camper0.jpg (212KB, 963x996px) Image search: [Google]
camper0.jpg
212KB, 963x996px
>>734902491

mi son progettato un camper da eremita (per vivercy comfy e da solo) all'interno di un Fiat Ducato da cinque metri.

Letto singolo, bagno in coda (che vale anche come ingresso secondario per quando piove), cucina accanto al portellone laterale, con fornello a gasolio anziché gas così non ho bisogno di bombole (cucinare a gasolio costa il 20-30% in più che a gas, ma almeno non senti la puzza di metano in camper)

Viverci dentro e girare per l'Italia. Passare l'estate al fresco delle Dolomiti e l'inverno nel tepore siciliano.

E svegliarsi ogni mattina con un paesaggio diverso.
>>
>>734902101
grazie, davvero
Io ci ho provato per molto nel mio piccolo, e ci ho rimesso quasi tutto. forse tutto. ma non mi interessa. Quello che mi fa rabbia, è che vorrei vedere la gente provare a cambiare le cose e basta, senza aspettarsi mance e tornaconti, senza braccare scappatoie e fregature. Perchè non dovrebbe esserne normale farne a meno? Fare le cose bene e baste? dare una mano a qualcuno perchè semplicemente si è in grado di farlo?
Scusate se farnetico.
>>
>>734902870

si vede che ancora non hai incontrato Comunione e Liberazione
>>
File: 1496216952731-b.jpg (20KB, 500x527px) Image search: [Google]
1496216952731-b.jpg
20KB, 500x527px
>>734902308
mmmh no, sta odiando nel privato della sua stanzetta. quella bandiera non può neanche appenderla fuori o che magari si veda da una finestra. bella vita da topini in gabbia. bah, non fa per me

>>734902425
contento te. ma davvero ste idee antiche e superate valgono sta fatica, per te? secondo te è veramente la coppia omosessuale che abita nel paese vicino la causa di alcuni dei tuoi problemi?
>>
File: SAM_0152.jpg (2MB, 2000x1333px) Image search: [Google]
SAM_0152.jpg
2MB, 2000x1333px
>>734902491

I can help, even if not technically winter.
>>
>>734902841
tutta sta roba non ci sta nel ducato, è troppo stretto
>>
>>734903107

guarda bene le misure.
passo corto, tetto alto, sono 2670mm di lunghezza del vano di carico, ecc.
>>
>>734903094
Legnano?
>>
>>734903196

che poi comprare un camper da 5 metri ti fanno un buco in fronte, uno decente viene sui 48-52mila euro.

comprare un camper usato è come comprare una tazza wc usata dallo stesso numero di anni

>>734903255

Carate
>>
File: 1490660301881.jpg (114KB, 621x751px) Image search: [Google]
1490660301881.jpg
114KB, 621x751px
>>734903050
No no, oggi ne parlavo in gruppo.
Io non voglio che torni il nazismo, e non voglio esserne tantomeno uno dei profeti.
La bandiera, è un simbolo. Un simbolo, ha il significato che noi diamo ad esso. Oggi ho voluto spiegare che loro vedevano dei vecchi ideali e concetti in quella bandiera, non più applicabili comunque ai tempi moderni.

Abbiamo delle vicinanze con quei vecchi concetti, ma non sono contro l'omosessualità, o contro l'ebraismo, o contro l'islam.
Sto cercando di far capire che vogliamo il nazionalismo nel senso stretto del termine: Nazione.
>>
>>734903196
ok hai ragione, ma ti manca una cosa, il ducato deve essere completamente termoisolato, potrei aver bisogno di appoggio stile il camion di supercar, sei disponibile
>>
File: monolocale.jpg (38KB, 634x343px) Image search: [Google]
monolocale.jpg
38KB, 634x343px
comfy
>>
>>734903255
Colico.
>>
>>734903502
io sono di colico
>>
>>734903433
dux mea lux
>>
>>734903437

Un Ducato con 1000 kg di carico utile, se ci metti 500 kg di arredamento e isolamento termico stai a posto
>>
>>734903502
coliche.
>>
File: DVCE_A_NOI.jpg (42KB, 655x490px) Image search: [Google]
DVCE_A_NOI.jpg
42KB, 655x490px
>>734903597

ONORE E GLORIA
A S.ECC.ZA CAV.
BENITO MVSSOLINI
DVCE D'ITALIA E DELL'IMPERO
>>
>>734903606
adoro ste cazzate tipo base logistica mobile per le emergenze
>>
>>734895989
Ce robe isal?
>>
>>734903687
camicia nera onore a te, la grandezza dell'impero sorregge le mie stanche membra e muove il mio braccio, razza italiana ad vitam, forza e onore legionario
>>
>>734903687
Che tristezza è una stazione che rifornisce solo diesel?

Proprio una roba da leghisti più che fascisti...il duce apprezzava le auto serie, a benzina naturalmente.
>>
>>734903734

no, l'intenzione è proprio viverci dentro 24/365.
girare l'italia (e forse anche l'estero) e vivere da nomade.

e poi, vuoi mettere? quando sul raccordo è tutto bloccato che non si muove nemmeno una formica, tu vai nel locale bagno, fai un caccone da due chili, quindi ti fai una doccia, e torni al volante fresco come una rosa...

... mentre gli altri automobilisti stanno o sudati e devastati come bestie o intontiti dall'aria condizionata

davvero, sul serio, una sera d'inverno faceva un freddo boia, dovevo uscire con la macchina, e come mio solito faccio una pisciata a casa prima di scendere.

embè, ti pare che dopo venti minuti in macchina non sto per scoppiare che devo pisciare un altro litro?

meno male che nel portabagagli avevo una bottiglia vuota, mi fermo sulla piazzola dell'autostrada, piscio in bottiglia cercando di stare attento a non farmi notare dalle telecamere, e poi butto la bottiglia (sottosopra) nel cestino immondizie... col gelo che faceva, lo spazzino avrà trovato il mattino dopo una pisciata ghiacciata
>>
File: 1496132567821-b.jpg (471KB, 1920x1080px) Image search: [Google]
1496132567821-b.jpg
471KB, 1920x1080px
>>734903433
la nazione non esiste se non ci si rende conto che è formata da persone, che alla fine della fiera cercano la felicità. e quando sei felice non te ne frega proprio un cazzo di bandiere, stemmi e confini.
caricare oggetti di valori che non hanno é uno spreco di energie mentali
>>
>>734904103
sto spettacolo di alfa era l'auto ufficiale del dvce?
>>
File: DVX_Fascist_Cake.jpg (115KB, 960x720px) Image search: [Google]
DVX_Fascist_Cake.jpg
115KB, 960x720px
torta FASCISTA
per compleanni
FASCISTI
>>
>>734903687
prrrrrrrrrr
>>
>>734904204
valori che non hanno?
dillo a giulio cesare e ottaviano avgusto
io moriro avvolgendomi nella bandiera difendendo i confini con lo stemma dell'aquila imperiale marchiato addosso, imperivm state of mind
>>
per un caffè NERO come le CAMICIE NERE della Rivoluzione...

...tazzine CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE, comprate su http://www.ilduce.net
>>
>>734904296
in che regione è la pasticceria che ha fatto sto spettacolo?
>>
File: Mussolini-Alfa-Romeo-6C-1750[1].jpg (61KB, 666x444px) Image search: [Google]
Mussolini-Alfa-Romeo-6C-1750[1].jpg
61KB, 666x444px
>>734904215
Certo, e non aveva solo quella.

La 6C è stata il fiore all'occhiello della sua collezione.

http://www.formulapassion.it/2015/11/le-auto-del-duce-da-claretta-alla-fuga/
>>
File: onore-al-DVCE.jpg (53KB, 390x520px) Image search: [Google]
onore-al-DVCE.jpg
53KB, 390x520px
autobus ATAC

ONORE AL DVCE
>>
>>734904499
grazie per l'info, ora sono ancora piu' orgoglioso della mia 159
>>
>>734904296
o con voi o contro di voi?
preferisco seduto a guardare mentre vi stringete tutti vicini vicini nel vostro 2%.
la guerra è finita 70 anni fa e le autarchie sono scoppiate come palloncini al sole.
>>
>>734904594

[saved!!]

ma il tizio che si vede nel parabrezza è quello che licenziarono dall'Atac?
>>
File: 04_big[1].jpg (190KB, 1024x768px) Image search: [Google]
04_big[1].jpg
190KB, 1024x768px
>>734904499
>you'll never drive der Fuhrer and IL DVCE around in a Lancia Astura Presidenziale

Why live?
>>
>>734904398
tanto se fai un figlio ti esce frocio e mentre non t'accorgi che a tua moglie non frega un cazzo di quanto sei fascista mentre si scopa il personal trainer venezuelano tua figlia che va bene a scuola ma si fa le canne va in giro a dire che idiota sei.

menomale che porti qualche soldo andando in fabbrica

immagino che due coglioni una cena con te
>>
File: DVX.jpg (74KB, 720x830px) Image search: [Google]
DVX.jpg
74KB, 720x830px
>>734904703
fecero cagnara ma non lo licenziarono
>>
>>734904768

per fortuna sono celibe e perfino vergine
>>
>>734904680
we are the silent majority
dux mea lux
>>
File: HITLER & MVSSOLINI .jpg (153KB, 550x366px) Image search: [Google]
HITLER & MVSSOLINI .jpg
153KB, 550x366px
eh!! ai bei tempi quando si poteva essere orgogliosi di essere italiani...

...ed alleati con la nazione temuta dal resto del mondo.
>>
>>734904745
amazing, benito and fuhrer in rome
>>
>>734904838
Ah, adesso si spiega tutto

sai che potresti provare a farti una vita, a farti amare da qualcuno, a produrre qualcosa per davvero?

non c'è niente che ti fa passare il razzismo come sapere che dentro casa tua le cose vanno bene
>>
>>734904680
Caro, credo che qua è come in america per trump. Nessuno lo supporta, ma alla fine tutti lo votano.
7\10 persone normali che conosco, se faccio un passo avanti io prendendo la loro fiducia, manifestano pensieri di "estrema destra"
Questo dal sud al nord. ANCHE a bologna.
>>
File: 1496138527655-b.jpg (74KB, 736x552px) Image search: [Google]
1496138527655-b.jpg
74KB, 736x552px
>>734904398
è pur sempre un pezzo di tela, che non rappresenta te ma qualcosa che di te ha solo un numero, una statistica. non il tuo pensiero, non te. sei tu che ti associ a loro
>>
File: A00082862[1].jpg (61KB, 426x576px) Image search: [Google]
A00082862[1].jpg
61KB, 426x576px
>>734905000

Best friends forever.
>>
File: Hitler_did_nothing_wrong.jpg (33KB, 298x407px) Image search: [Google]
Hitler_did_nothing_wrong.jpg
33KB, 298x407px
>>734905009
>a farti amare da qualcuno

- a parte il fatto che dev'essere unA qualcunA

- a parte il fatto che per farti amare da qualcunA occorre che la qualcunA in questione decida liberamente di amarti e di esserti fedele per tutta la vita (altrimenti è solo una zoccola di passaggio, possibilmente interessata ai tuoi -ancorché pochi- soldi)

- a parte tutto questo, per che cosa dovrei produrre?
>>
File: adolf-hitler-mussolini-a2y9tc.jpg (81KB, 396x540px) Image search: [Google]
adolf-hitler-mussolini-a2y9tc.jpg
81KB, 396x540px
>>
File: tamponamento_no_problem.jpg (168KB, 935x693px) Image search: [Google]
tamponamento_no_problem.jpg
168KB, 935x693px
e con questo me ne vado a nana.

la prossima volta il thread cominciatelo alle 21, non alle 00:30.
>>
>>734905239
c'è un sacco di gente che dietro le proprie porte si scopa qualsiasi cosa che gli piace ed è felice così, non deve essere per forza qualcunA. basta che non vai ai gay pride per l'amore di dio

farsi amare da qualcuno non è questione di convincerlo ne di pagare. si tratta di lavorare su se stessi per essere una persona migliore da proporre e da offrire, qualcosa di tuo che ti differenzia dagli altri, tu devi piacere tanto quanto ti piace quella che hai puntato

potresti provare a produrre per migliorare la tua vita e quella di chi ti sta intorno. concentrarti su qualcosa che magari ti piace è sempre bello, distrae dagli altri problemi della vita e ti da modo di riflettere per risolvere tutto con calma.
>>
>>734902995
sennò mi avreste visto ad un maxiprocesso....
coi loro cugini ho già cozzato violentemente il cranio
>>
>>734903776
festa degli uomini di Monteprato
>>
File: 1495524923554-b.jpg (54KB, 577x395px) Image search: [Google]
1495524923554-b.jpg
54KB, 577x395px
>>734905239
...al 90% proverai un travone, un giorno.
chiaro, non la Patrizia di Lapo, ma qualche bel puttanone in stile Efe Bal, Mariana Cordoba, Bailey Jay e via così.
non fartene una colpa, stai solo esplorando la tua sessualità.
>>
Thread posts: 285
Thread images: 90


[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / bant / biz / c / can / cgl / ck / cm / co / cock / d / diy / e / fa / fap / fit / fitlit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mlpol / mo / mtv / mu / n / news / o / out / outsoc / p / po / pol / qa / qst / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / spa / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vint / vip / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Search | Top | Home]

I'm aware that Imgur.com will stop allowing adult images since 15th of May. I'm taking actions to backup as much data as possible.
Read more on this topic here - https://archived.moe/talk/thread/1694/


If you need a post removed click on it's [Report] button and follow the instruction.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com.
If you like this website please support us by donating with Bitcoins at 16mKtbZiwW52BLkibtCr8jUg2KVUMTxVQ5
All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties.
Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
This is a 4chan archive - all of the content originated from that site.
This means that RandomArchive shows their content, archived.
If you need information for a Poster - contact them.